Home » Siracusa-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina Siracusa Suhs

Foto Andrea Rosito

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Siracusa e Sancataldese

Siracusa-Sancataldese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv-La sfida tra Siracusa e Sancataldese, valida per la ventiseiesima giornata del Girone I e di scena al De Simone alle 14:30 di domenica 2 marzo, potrà già dire molto delle ambizioni delle due squadre.

Momento chiave della stagione per gli azzurri di Marco Turati che, dopo l’inatteso ko in trasferta contro l’Acireale, vogliono a tutti i costi riprendere il discorso con i tre punti per dimenticare le polemiche e allontanare le inseguitrici. In nome di un sogno chiamato Serie C.

Situazione ancora più particolare per gli ospiti che, reduci da tre sconfitte di fila e un pareggio nelle ultime quattro giornate, devono assolutamente cercare di ottenere i punti salvezza necessari a garantirsi la permanenza nella categoria.

Di seguito tutte le info utili a seguire il match.

Come arrivano le due squadre

Il Siracusa di Marco Turati, dopo la sconfitta a sorpresa contro l’Acireale, ha visto ridursi il vantaggio in classifica sulla Reggina. Sono soltanto tre adesso, infatti, i punti di vantaggio azzurri sui ragazzi di Trocini. Con il club del presidente Ricci che spera a tutti i costi di impreziosire il suo percorso fin qui con la vittoria del campionato. Assenti, dopo la squalifica, Maggio e Sarao.

Momentaneo quattordicesimo posto per la Sancataldese che, dopo le tre sconfitte di fila, rispettivamente contro Sambiase, Vibonese e Pompei, ha ottenuto un pareggio nella sfida casalinga alla Nissa. La salvezza diretta, a sole tre lunghezze di distanza, resta l’obiettivo del club.

Siracusa-Sancataldese, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Sancataldese? La sfida – in programma alle 14:30 di domenica 2 marzo, allo stadio “Nicola De Simone” non prevede al momento una copertura televisiva ma sarà seguita dall’emittente TRIS Siracusa. E in streaming? La partita sarà disponibile sul canale tematico del Siracusa, Siracusatv, al costo di 8€.