Siracusa-Licata in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Siracusa e Licata
Siracusa-Licata, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Siracusa e Licata, valida per la dodicesima giornata del Girone I di Serie D andrà in scena domenica 17 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.
In campo scenderanno due squadre determinate e vogliose di portare i tre punti a casa, nonostante la distanza in classifica.
Il Siracusa reduce da un pareggio, si è visto portar via il primo posto nell’ultimo impegno con il Castrumfavara fuori dalle mura casalinghe. La squadra di Turati cercherà sicuramente di aggredire la partita per riagganciare la vetta della classifica.
Situazione diversa in casa Licata, attualmente al quattordicesimo posto, e con una trasferta difficile ad affrontare, cercherà di fare punti per allontanarsi dai bassi fondi della classifica.
Come arrivano le due squadre
Un Siracusa altalenante nelle ultime uscite. La squadra di Turati negli ultimi cinque impegni infatti, ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Rimane comunque al secondo posto a parità di punti con Scafatese e Vibonese. Il Siracusa rimane comunque tra le favorite per la vittoria del campionato e tra le pretendenti per un posto in Serie C.
Licata invece in netto miglioramento dopo la vittoria nel derby nel penultimo impegno stagionale, che l’ha vista imporsi sui rivali dell’Acireale per 3-1. Adesso dovrà affrontare una trasferta complicata in un campo molto difficile da espugnare.
Siracusa-Licata, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Licata? La sfida – in programma domenica 17 novembre allo stadio “Nicola De Simone” non prevede al momento una copertura televisiva. E in streaming? La partita sarà disponibile sul sito del Siracusa, Siracusatv. Anche noi di Seried24 seguiremo la sfida del girone i (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).