14 Ottobre 2023

Terranuova Traiana-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv il match tra Siena e Terranuova, valevole per la sesta giornata del campionato di Eccellenza

Siena

Terranuova Traiana-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita – Nuovo impegno in trasferta per il Siena. I bianconeri affronteranno il Terranuova Triana, formazione che attualmente occupa la quarta posizione della classifica. La formazione guidata da Lamberto Magrini, invece è, al momento, al terzo posto. Il calcio d’inizio del match alle ore 15.

Occasione per il Siena per restare nelle zone alte della classifica. La vetta, di fatti, dista solo due punti. La capolista Scandicci è a dodici punti, mentre il Siena è a quota dieci dopo la vittoria in casa nell’ultima giornata di campionato. Inoltre i bianconeri hanno una partita da recuperare.

siena sinalunghese dove vedere in tv streaming

Terranuova-Siena, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Sinalunghese? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – avrà una diretta tv. Le partite del Siena, di fatti, vengono trasmesse in diretta su “Canale Tre Toscana” quando la formazione di Magrini gioca in trasferta.

siena sinalunghese dove vedere in tv streaming

Terranuova-Siena, come arrivano le due squadre

Buono l’avvio in campionato del Siena di Magrini. Dopo quattro giornate (una da recuperare), infatti, i bianconeri hanno collezionato tre vittorie e un pareggio. La vetta, però, dista due punti, a causa della grande partenza dello Scandicci che è a dodici punti. Sarà importante per la formazione di Magrini, dunque, ritrovare la via dei tre punti già nella gara contro il Terranuova. Potrà dare una mano ai bianconeri il nuovo arrivo Leonardo Granado, ex attaccante di Brindisi e Nardò.

Il Terranuova è nella stessa posizione del Siena, sempre a dieci punti ma con una gara giocata in più. Un vero e proprio scontro diretto per le prime posizioni del girone toscano.