Siena-Prato, in tv e streaming: dove vedere la partita
 
                Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Siena e Prato, valida per la decima giornata del girone E di Serie D
Siena–Prato, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Siena e Prato, valida per la prima giornata del girone E di Serie D, andrà in scena domenica 2 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Artemio Franchi” di Siena.
L’Artemio Franchi sarà il palcoscenico di una sfida da brividi tra Siena e Prato, due grandi realtà che in questa stagione stanno vivendo un momento importante.
I bianconeri sono attualmente secondi in classifica, dietro i grandissimi rivali del Grosseto. Il campionato, però, è lungo e c’è grande attesa per lo scontro diretto del ventitré novembre.
Il Prato, invece, è stato salvato dall’imprenditrice Asmaa Gacem, dopo che l’ex Presidente sembrava addirittura non intenzionato a iscrivere la squadra. I biancoazzurri sono ottavi, ma rappresentano un pericolo per chiunque. La loro fame potrebbe guidarli verso le vette della classifica.
Come arrivano le due squadre
Il Siena si presenterà al match contro il Prato con un rendimento quasi netto: sono infatti tredici i punti collezionati nelle ultime cinque partite. La squadra bianconera vuole provare il salto di categoria per tornare dove merita.
Il Prato è in ripresa, negli ultimi cinque match, la squadra di Venturi ha raccolto dodici punti, segno che il club è più vivo che mai e intenzionato a risalire la china. La partita contro il Siena può essere la prova del nove per i biancoazzurri che vogliono guadagnare terreno sulla vetta.

Siena-Prato, dove vedere la partita
La sfida tra Siena e Prato verrà trasmessa in diretta televisiva su TV Prato, canale 75 del digitale terrestre. E in Streaming? – Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul sito della stessa emittente televisiva, al link www.tvprato.it.
