12 Giugno 2023

Sestri Levante, Risaliti: “Soddisfazione senza prezzo. Adesso la Lega Pro”

I ringraziamenti del presidente dei rossoblù

risaliti sestri levante

Il Sestri Levante del presidente Stefano Risaliti è Campione d’Italia Dilettanti. I rossoblù battono in finale il Sorrento e portano a casa il secondo trofeo stagionale, dopo la vittoria del girone A di Serie D. Adesso al club ligure spetta la tanto meritata Lega Pro.

Un’annata fantastica per il Sestri Levante, conclusa nel miglior epilogo possibile. Quest’oggi Risaliti ha pubblicato un messaggio di ringraziamenti, diramato tramite i profili social ufficiali del club. “E adesso pensiamo alla nuova avventura..“.

risaliti sestri levante

Sestri Levante, Risaliti: “Non finirò mai di ringraziare i miei ragazzi”

Tempo di festa in casa Sestri Levante dopo la conquista del titolo di Campione d’Italia Dilettanti. Enorme la soddisfazione del presidente Risaliti che, questa mattina, ha voluto ringraziare tutti con un messaggio, dai giocatori ai tifosi. “Una squadra che anche oggi – scrive il numero uno rossoblù – ha messo sotto gli avversari di turno con una semplicità e una disinvoltura disarmante. Non finirò mai di ringraziare questi ragazzi per quello che ci hanno fatto vedere e soprattutto quello che ci hanno fatto provare“.

Un plauso particolare al mister che col suo staff ha saputo gestire magistralmente questa straordinaria squadra. Un grazie enorme a tutti i collaboratori della società che hanno capito l’importanza di operare al nostro interno, facendolo con grande volontà e serietà“.

risaliti sestri levante

I ringraziamenti ai tifosi: “Ci hanno incitato senza un attimo di tregua”

Nel lungo messaggio di ringraziamenti del presidente del Sestri Levante, Stefano Risaliti, il pensiero più lungo è per i tifosi: “E poi, per ultimo, lascio il ringraziamento forse più sentito. Quello verso i nostri fantastici tifosi. Avevo chiesto che oggi spingessero l’onda rossoblù verso questa vittoria importantissima che ci avrebbe fatto entrare nella storia del calcio di Serie D. Ebbene, loro hanno risposto presente, sobbarcandosi centinaia di km si sono presentati numerosi come sempre e hanno incitato i nostri ragazzi per tutta la partita, senza un attimo di tregua“.

A fine gara, quando abbiamo alzato la coppa, vederli gioire orgogliosi e commossi perché i colori rossoblù erano lassù, sul gradino più alto, è stata una soddisfazione senza prezzo. E ora con il grande entusiasmo e con la determinazione che ci contraddistinguono, da buoni corsari, pensiamo alla nuova avventura che si chiama Lega Pro. Forza Sestri“.