13 Agosto 2022

Sestri Levante, tre giovani talenti approdano in Serie A

Tre ragazzi del settore giovanile rossoblù passano tra i professionisti

Sestri Levante

Il Sestri Levante manda tre dei migliori talenti locali in Serie A. La società ligure si conferma tra le migliori scuola calcio italiane e completa un’operazione con lo Spezia. Si tratta di tre ragazzi nati tra il 2008 e il 2009. Sono Davide Delsante, Luca Santinelli e Marco Vernazza i talenti scelti dal club di massima serie italiana che prenderanno parte ai campionati giovanili.

Grande soddisfazione per il Sestri Levante a conferma di quanto siano importanti le società di Serie D e dilettantistiche per la formazione di nuovi talenti da lanciare nel calcio che conta.

Sestri Levante, al via la nuova stagione

Dopo aver raggiunto una salvezza tranquilla nell’ultima stagione il Sestri Levante è pronto per l’inizio del campionato. Liguri che hanno voglia di fare bene e l’obiettivo rimane sempre la permanenza nella quarta categoria nazionale.

Sestri Levante
Sestri Levante

Il precampionato dei rossoblù sta andando a gonfie vele e nella giornata del 13 agosto è prevista un’amichevole. Avversaria del giorno è il Baiardo, formazione genovese di Eccellenza Liguria. Intanto sono anche usciti i primi accoppiamenti della Coppa Italia di Serie D. I liguri hanno avuto l’opportunità di accedere direttamente al secondo turno della competizione, che si giocherà il 28 agosto. L’esordio avverrà in trasferta contro la vincente tra Tau Altopascio e Fezzanese, in programma il 21 agosto.

La prima partita di campionato si disputerà il 4 settembre con il calendario e i gironi ancora da ufficializzare.