LIVE | Serie D, le iscrizioni per la stagione 2025/2026: gli aggiornamenti

Tutti gli aggiornamenti sui club di Serie D, il termine ultimo per procedere con le iscrizioni è il 10 luglio.
Si avvicina la scadenza del termine ultimo per procedere con le domande di iscrizione al prossimo campionato di Serie D da parte delle società aventi diritto. Ancora ventiquattro ore, scadenza fissata alle 17 del 10 luglio, per uno dei primi step fondamentali in vista della nuova stagione.
I club che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti potranno poi presentare ricorso entro le ore 14 del 18 luglio.
Successivamente, la Co.Vi.So.D, esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il prossimo 25 luglio.
Di seguito tutti gli aggiornamenti in merito alle domande di iscrizione presentate dai club.
Iscrizioni Serie D: tutti gli aggiornamenti
- Il comunicato del Campodarsego: “Con la presente si comunica che l’istruttoria relativa alla Vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D 2025/2026 ha dato esito positivo”.
- Sora iscritto al prossimo campionato. La nota del club sui propri canali social: “SERIE D 2025/2026….we are ready”
- Il comunicato della Nuova Igea Virtus: “𝘓𝘢 𝘕𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘐𝘨𝘦𝘢 𝘝𝘪𝘳𝘵𝘶𝘴 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘊𝘰.𝘝𝘪.𝘚𝘰.𝘋 (𝘊𝘰𝘮𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘝𝘪𝘨𝘪𝘭𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘚𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘋𝘪𝘭𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦) 𝘩𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘴𝘤𝘳𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘚𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘋 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘢 2025-26”.
- La nota del Milazzo: “La SS Milazzo comunica di aver espletato tutti gli adempimenti burocratici e finanziari necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. La società ha mantenuto gli impegni assunti con la città dopo la vittoria del Girone B di Eccellenza, dando continuità al progetto sportivo mamertino”.
- Real Normanna, il comunicato sull’iscrizione: “La Real Normanna comunica ufficialmente di aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D – stagione 2025/2026. La società, guidata dal presidente Enzo Del Villano e dal presidente onorario Mimmo Diana, continua a costruire con serietà e determinazione il futuro del progetto granata”.
- ”La nostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D per la Stagione Sportiva 2025/2026 è stata ACCETTATA! Questo è un giorno storico per la nostra ASD Heraclea Calcio! Un sogno che diventa realtà, frutto di sacrifici, passione e dell’impegno instancabile di tutti: proprietà, giocatori, staff, dirigenti e, soprattutto, VOI TIFOSI! Siete la nostra forza!”
- “L’Orvietana Calcio rende noto che la Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche (Co.Vi.So.D) ha completato con esito favorevole l’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D per la stagione 2025/2026. La società è dunque ufficialmente iscritta, con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza dei termini fissata dalla Lega Nazionale Dilettanti”.
- “AS Reggina 1914 rende noto di aver provveduto, in data lunedì 7 luglio, al deposito di tutta la documentazione necessaria presso la Lega Nazionale Dilettanti, ai fini dell’iscrizione al campionato di Serie D 2025/2026.”
- “La Ssc Ancona informa di aver provveduto, tramite il portale della Lega Dilettanti, a inviare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato nazionale di Serie D.”
- “Teramo Calcio 1913 rende noto di aver regolarmente provveduto nel pomeriggio di oggi, alla consegna della documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie D, stagione sportiva 2025/26.“
- “Asd Cassino Calcio comunica di aver completato in data odierna il deposito di tutta la documentazione valida per l’ammissione alla prossima stagione di serie D 2025/2026.”
- “Il Martina Calcio è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie D. La Co.Vi.SO.D (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) ha comunicato che l’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione ha dato esito positivo.“
- “L’A.S.D. Chisola Calcio comunica che, dopo aver presentato regolare domanda di iscrizione al campionato di Serie D, adempiendo a tutti gli obblighi previsti dalle scadenze della Lega Nazionale Dilettanti e depositando la documentazione necessaria, la squadra è ufficialmente iscritta al campionato di Serie D 2025/2026.“
- “L’Anzio Calcio è lieta di annunciare l’ufficialità dell’iscrizione al campionato di serie D 2025-26.“