9 Maggio 2024

Seravezza Pozzi, idea Cristiano Masitto per la panchina

Dopo una grande stagione al Campodarsego, Masitto potrebbe cambiare panchina

Campodarsego masitto renate

Dopo una stagione da incorniciare alla guida del Campodarsego, Cristiano Masitto potrebbe presto cambiare panchina. L’allenatore della formazione veneta, ha centrato i play-off di categoria per la quarta stagione di fila.

campodarsego

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’allenatore con un passato nella Fiorentina potrebbe ripartire dal Seravezza Pozzi, club di Serie D che sarebbe proprio sulle tracce dell’allenatore classe 1972. L’attuale allenatore dei toscani, Christian Amoroso, ex Fiorentina come Masitto, ha un contratto in scadenza al 30 giugno.

Idea Masitto? La stagione del Seravezza

Una stagione emozionante a metà per i tifosi del Seravezza, di quelle da mangiarsi le mani: per un punto solamente, tanto distava il Tau Altopascio, la squadra toscana non è riuscita a disputare i play-off di categoria. Stagione molto simile a quella della precedente annata, con un Seravezza Pozzi solamente capace di lambire la zona play-off, senza mai entrarvi. Una società ambiziosa che ha già iniziato a programmare la prossima stagione.

Seravezza Pozzi

Un’altalenante alternanza tra importanti vittorie e cocenti sconfitte non ha permesso ai toscani di accedere alla fase post season, terminando regolarmente il loro campionato. Tra le sorprese della stagione si deve ovviamente menzionare bomber Lorenzo Benedetti, autore di 16 reti in campionato. Ora, l’idea Masitto, un allenatore ambizioso e che aspira al professionismo il prima possibile.