Home » Scontri dopo Siracusa-Acireale, il comunicato della società di casa

Scontri dopo Siracusa-Acireale, il comunicato della società di casa

Scontri Siracusa Acireale

Siracusa-Acireale ha avuto diverse ripercussioni dopo gli scontri avvenuti nel post partita. Era il turno infrasettimanale del Girone I e i padroni di casa hanno vinto per 3-1, conquistandosi la vetta della classifica. Le immagini e i video girati sul web hanno però creato diversi grattacapi all’ambiente aretuseo che non potrà avere i tifosi nella trasferta di Lamezia visto il divieto imposto.

In merito ai fatti accaduti il 4 ottobre, la società di casa ha espresso tutta la propria vicinanza alle forze dell’ordine esprimendo rammarico per l’episodio.

Scontri Siracusa Acireale

Scontri Siracusa-Acireale, la nota del club aretuseo

Con una nota sui propri canali ufficiali social e non, il Siracusa ha espresso disappunto per gli scontri avvenuti tra tifosi dopo la vittoria contro l’Acireale. Il comunicato:

Scontri Siracusa Acireale

“Il Siracusa Calcio esprime rammarico per quanto accaduto, fuori dallo stadio, nelle ore successive alla gara con l’Acireale. Rammarico acuito dalla conseguenza del divieto di trasferta a Lamezia Terme per i nostri sostenitori.

Siracusa squadra

Il Siracusa Calcio esprime inoltre vicinanza ai funzionari delle forze dell’ordine che sono rimasti feriti. Ancora una volta la società e la squadra rischiano di pagare per responsabilità di soggetti che non possono essere considerati tifosi e che danneggiano i sostenitori che rispettano le regole e gli avversari.

Non è questa l’immagine che vogliamo offrire nel panorama del calcio nazionale“.