News

Savoia, Catalano: “Contro la Vigor Lamezia gara fondamentale. Voglio lo stadio pieno”

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Savoia Raimondo Catalano alla vigilia dell’ostica sfida contro la Vigor Lamezia.

Sei vittorie nelle ultime nove partite, primo posto nel girone I di Serie D e un margine, seppur minimo, sulle prime inseguitrici Nissa e Nuova Igea Virtus.

Il Savoia di Raimondo Catalano si conferma una delle squadre più solide e ambiziose del campionato, spinta dall’entusiasmo di una piazza, quella di Torre Annunziata, che da anni attende il ritorno tra i professionisti.

Il prossimo ostacolo sul cammino dei bianchi è la Vigor Lamezia: undicesima in classifica, ma formazione tutt’altro che semplice da affrontare. In questa prima parte di stagione i calabresi hanno saputo mettere in difficoltà avversari di ogni livello, disponendo di diversi uomini in grado di far male.

Alla vigilia del match, il tecnico Catalano ha presentato così la sfida in conferenza stampa “Arriviamo da una vittoria importante a Messina e ora ci aspetta una gara tosta, come tutte in questo campionato.”

Savoia, Catalano: “Non pensiamo all’Igea Virtus: vogliamo vincere”

Raimondo Catalano, in conferenza stampa, si è soffermato sulle insidie che nasconde il match contro la Vigor Lamezia: “Dovremo approcciarla nel modo giusto: abbiamo valori importanti, ma affrontiamo una squadra con caratteristiche fastidiose e con tanti giocatori di categoria. Su tutti penso a Mattia Sansone, che ho allenato e conosco bene: è un giocatore capace di crearci problemi. Ma dobbiamo pensare soprattutto a noi e puntare alla vittoria, come facciamo ogni settimana.”

E sul supporto dei tifosi e l’assenza di Checa: “Mi aspetto lo stadio pieno: abbiamo bisogno che i tifosi colorino il nostro campo e ci sostengano come nell’ultima gara in casa. Checa? È un giocatore importante, ma una squadra che cala per un’assenza sarebbe limitata. Noi vogliamo una sola cosa: vincere contro la Vigor Lamezia. L’Igea Virtus verrà dopo.”

Published by
Andrea Delle Noci