Home » Sarnese, ufficiale l’arrivo di Dionisio: è il nuovo direttore sportivo

Sarnese, ufficiale l’arrivo di Dionisio: è il nuovo direttore sportivo

sarnese dionisio

nicola-dionisio

La Sarnese ha ufficializzato l’arrivo di Dionisio come nuovo direttore sportivo del club.

Ora è ufficiale, confermata la nostra anticipazione: Nicola Dionisio è il nuovo direttore sportivo della Sarnese e prende il posto di Guglielmo Accardi, recentemente sollevato dall’incarico.

Il direttore sportivo ha cominciato questa stagione da dirigente dell’Heraclea prima di lasciare i pugliesi e sposare la causa della Sarnese, squadra in evidente difficoltà in questo inizio di campionato.

Il club campano infatti viene da 6 sfide senza vittoria, nelle quali sono arrivate ben 5 sconfitte e 1 solo pareggio. Uno score che ha affondato la Sarnese in classifica che ora occupa la tredicesima posizione nel girone H.

Ora il club vuole un cambio di rotta immediato e ha pensato di intervenire sull’intero gruppo di lavoro, a partire dal direttore sportivo per restituire solidità a un progetto ambizioso.

Sarnese, ecco Dionisio: il comunicato

Dionisio, oltre alla recente esperienza con l’Heraclea, ha avuto modo di lavorare in altre piazze della Serie C e D, tra cuiTaranto, Brindisi, Cava de’ Tirreni,Avellino, Potenza, Benevento e Castel di Sangro. Il club campano ha annunciato il suo arrivo tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali.

Di seguito il comunicato:

“La Sarnese 1926 comunica di aver affidato a 𝗡𝗜𝗖𝗢𝗟𝗔 𝗗𝗜𝗢𝗡𝗜𝗦𝗜𝗢 l’incarico di direttore sportivo della prima squadra. Nelle prossime ore verrà resa nota la data di presentazione ufficiale. Benvenuto a Sarno e buon lavoro”.

sarnese dionisio