Sarnese, tutto fatto con Dionisio: sarà lui il nuovo ds

nicola-dionisio
Dopo l’esonero di Guglielmo Accardi, la Sarnese riparte da Nicola Dionisio
Confermata la nostra anticipazione: la Sarnese ha chiuso l’accordo con Nicola Dionisio. Il direttore sportivo, che aveva iniziato la stagione all’Heraclea, riparte dal club campano. Sarà lui a sostituire l’esonerato Guglielmo Accardi.
Una trattativa che ha preso forma progressivamente, fino a trovare la definitiva fumata bianca nella giornata odierna. Dionisio porta con sé esperienza e conoscenza della categoria, due qualità fondamentali per ridare equilibrio e ambizione a una squadra che ha vissuto un avvio di stagione altalenante.
L’accordo, che sarà ufficializzato a breve, rappresenta un passo importante nella strategia di rilancio della società, intenzionata a rafforzarsi anche a livello dirigenziale per provare a competere stabilmente ai vertici del girone.
Sul campo, invece, sarà già tempo di dare segnali concreti: la Sarnese dovrà reagire dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D per mano del Martina e le 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato.
Sarnese, si riparte da Dionisio
Ex direttore sportivo di Avellino, Brindisi e Taranto, Nicola Dionisio è considerato uno dei dirigenti più esperti e affidabili del panorama dilettantistico. Un profilo di grande spessore, scelto dalla Sarnese per dare solidità e nuova linfa al progetto tecnico dopo un avvio di stagione complicato.
Reduce dall’esperienza all’Heraclea, interrotta anzitempo, Dionisio torna nella “sua” Campania per una sfida che profuma di rilancio personale e professionale. Subentrerà a Guglielmo Accardi con l’obiettivo di ricompattare l’ambiente e restituire ambizione a una piazza che sogna di tornare protagonista.
