Home » Sarnese, arriva la firma di Ciro Foggia
sarnese foggia

foggia-scafatese-credits: Scafatese Calcio 1922

Confermata la nostra anticipazione: l’attaccante classe 1991 Ciro Foggia ha firmato ed è un nuovo giocatore della Sarnese.

La Sarnese, con un’operazione lampo che testimonia le grandi ambizioni della proprietà, si è assicurata le prestazioni di Ciro Foggia.

L’attaccante, reduce dall’esperienza con la maglia della Scafatese, approda a Sarno per spostare gli equilibri di un girone G sempre più competitivo, portando in dote un bagaglio di gol ed esperienza che pochi profili in questa categoria possono vantare.

L’operazione, conclusasi positivamente nelle ultime ore, conferma ufficialmente quanto vi avevamo anticipato. Prima il contatto tra il calciatore ex Casarano e il club campano, poi la firma apposta sul contratto che mette il sigillo definitivo su una trattativa che accende l’entusiasmo della piazza. 

Dopo aver lasciato la Scafatese, il classe 1991 ha scelto il progetto tecnico della Sarnese, convinto dalla solidità del club e dalla possibilità di diventare il fulcro centrale dell’attacco di Campilongo.

Ciro Foggia riparte dalla Sarnese

Come anticipato dalla nostra redazione nelle ultime ore, la trattativa tra Ciro Foggia e la Sarnese ha trovato il suo naturale epilogo con la firma del calciatore. La società granata è riuscita a battere una folta concorrenza, assicurandosi un top player per la categoria che va a rinforzare il reparto avanzato.

Per il club del presidente Pappacena si tratta di un investimento oneroso ma mirato, volto a dare una scossa definitiva a un ambiente che sogna in grande.

sarnese foggia