News

Terremoto in casa Sarnese: Dionisio verso l’addio, pronto Scuotto

Pronto a salutare la Sarnese il direttore sportivo Nicola Dionisio. In pole per sostituirlo Livio Scuotto.

Fulmine a ciel sereno in casa Sarnese. Il direttore sportivo Nicola Dionisio è pronto a salutare i campani, in piena zona playout con ventitre punti raccolti in ventidue giornate di campionato.

Pronto per prendere il suo posto Livio Scuotto, ex Manfredonia cercato, in passato, da Sora e Real Aversa.

Un bottino non soddisfacente per il sodalizio granata, che non trova il successo dal poker in casa del Francavilla per 4-0, risalente al 14 dicembre.

Da lì in poi tre pareggi e tre sconfitte che non hanno evitato il terremoto in casa Sarnese, che avvicina ai campani il direttore sportivo con dei trascorsi con Afragolese e Bisceglie.

Le dichiarazioni di Scuotto dello scorso settembre

Sono sotto contratto fino al 2026 con il Manfredonia, ma in estate ho avuto contatti anche con altre societàNessuna di loro mi ha convinto pienamente, ma aspetterò una chiamata da una piazza dove ci sono le condizioni giuste e dove si fa calcio nel modo che piace a me“. Queste le parole di Scuotto ai nostri microfoni risalenti allo scorso settembre, quando il campionato era appena iniziato.

Parole cariche di entusiasmo da parte del ds, che oggi ha l’occasione di rimettersi in moto: “Ho grandi stimoli, grande fame e tanta voglia di tornare a respirare l’aria dello spogliatoio, del campo e a vivere l’adrenalina della partita. Sono sempre stato sui campi da calcio da quando sono nato: l’ho vissuto da calciatore e da dirigente e stare lontano fa male, perciò spero che qualcuno si ricordi di me e di ciò che ho fatto come direttore“.

Published by
Redazione