Sant’Angelo, arriva la firma dell’ex Casarano Nicolò Fasano

Il Sant’Angelo chiude definitivamente l’acquisto del trequartista classe 2005 ex Casarano, Nicolò Fasano.
Il Sant’Angelo pesca dagli svincolati per rafforzare la trequarti. Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club avrebbe definito l’arrivo di Nicolò Fasano.
Classe 2005, nella passata stagione ha vestito la maglia del Casarano conquistando la promozione tra i professionisti e contribuendo con due apparizioni tra campionato e Poule Scudetto.
Un ulteriore rinforzo per provare a incidere maggiormente in fase offensiva che testimoniano l’ambizione di un club che milita stabilmente da ormai quattro stagioni in Serie D.
L’obiettivo del club, dopo un avvio di campionato fatto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle prime cinque giornate, resta quello della salvezza. L’intento è confermare la categoria nel più breve tempo possibile, così da poter poi provare ad alzare l’asticella e guardare con più ambizione al prosieguo della stagione.
Sant’Angelo, ecco Nicolò Fasano: presto l’ufficialità
Manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma Nicolò Fasano ha già messo la firma sul contratto che lo legherà al Sant’Angelo.
Per il giovane salentino sarà la seconda esperienza tra i “grandi” dopo quella al Casarano, conclusa con la vittoria del girone H lo scorso anno, a cui si aggiunge la trafila nelle giovanili del Lecce.
