8 Febbraio 2024

Santa Maria Cilento, continua il casting allenatore: Campilongo potrebbe accettare la sfida

La società, nelle prossime ore, proverà a stringere per nominare il successore di Rogazzo

Salvatore Campilongo

In casa Santa Maria Cilento continua il casting allenatore. La società del presidente Francesco Tavassi, come è noto, è tra le più forti in Serie D ma nonostante ciò molti allenatori starebbero rifiutando per timori legati alla posizione in classifica della squadra.

Dalle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, chi potrebbe accettare la sfida è un allenatore di alto profilo come Salvatore Campilongo. La società, nelle prossime ore, dovrà definire il tutto per nominare il successore di Antonio Rogazzo. Con Leonardo Vanzetto sembrava fatta, ma le parti si sarebbero essersi allontanate.

Il profilo di Salvatore Campilongo

Salvatore Campilongo, allenatore conoscitore della categoria, negli ultimi sei anni ha guidato il Lamezia Terme e ha avuto modo di allenare anche Cavese e Savoia, oltre che Vibonese, Taranto, Casertana, Rimini ed Ischia tra Lega Pro e Serie D.

Santa Maria Cilento, dopo Ferullo via anche Rogazzo

La motivazione dell’addio di Antonio Rogazzo è stata piuttosto chiara: i giallorossi non vincono una partita dallo scorso 20 dicembre. La sconfitta contro la Gelbison di domenica 4 febbraio, poi, non ha di certo migliorato la situazione. Sono dunque ore calde a Santa Maria Di Castellabate. La società annuncerà nelle prossime ore il nome del sostituto.

Santa Maria Cilento

I cilentani, dopo la sosta torneranno al “Carrano” per affrontare il Manfredonia. La classifica è molto corta per quanto riguarda la zona salvezza, ma serve sicuramente un cambio di rotta. Basterebbero una serie di risultati utili consecutivi per tirarsi fuori dalla situazione attuale.