23 Ottobre 2023

Sanremese, risoluzione consensuale con Giannini: il comunicato

Salta dunque un'altra panchina nel campionato di Serie D

Ore calde nel campionato di Serie D. Alla lunga lista dei cambi di panchina si aggiunge anche la Sanremese che comunica la risoluzione consensuale del rapporto con Gabriele Giannini. La società ringrazia l’allenatore per quanto fatto in questi anni. Nel frattempo inizia la ricerca della nuova figura che guiderà la panchina biancazzurra. Nelle prossime ore potrebbero arrivare dunque maggiori novità.

Sanremese

Il comunicato

La Sanremese Calcio comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Gabriele Giannini. La Società ringrazia il Tecnico per l’operato svolto, ricordando il secondo posto dello scorso anno e la valorizzazione di alcuni giovani del Settore Giovanile come Camerino, Santanocito e Farrauto che, durante la sua gestione, hanno esordito nel campionato di Serie D. La società biancoazzurra augura un grande in bocca al lupo a un Uomo e a un professionista che ha dimostrato sino all’ultimo di assumersi fino in fondo le proprie responsabilità”.

Sanremese, si interrompe il rapporto con Giannini

Sono bastate sette giornate di campionato per definire le sorti di molti allenatori nel campionato di Serie D. Dopo Vastogirardi, Termoli, Gladiator, solo per citarne alcune, si aggiunge anche la Sanremese. Il club ligure ha comunicato in data odierna, lunedì 23 ottobre, di aver risolto consensualmente il rapporto con Gabriele Giannini.

La società ha ringraziato l’ormai ex allenatore non solo per quanto di buono fatto nelle passate stagioni. A lui anche i meriti degli esordi di diversi ragazzi presi dal settore giovanile. Nel frattempo il club sta cercando il suo possibile sostituto in vista dei prossimi impegni di campionato.

La Sanremese domenica 29 ottobre sfiderà infatti il Vado, sesto in classifica. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 allo stadio comunale Luigi Cichero di Sanremo.