Home » Sanremese, contro il Sestri Levante la presentazione dei nuovi membri della società

Sanremese, contro il Sestri Levante la presentazione dei nuovi membri della società

Sanremese nuova proprietà

Credit: Sanremese Calcio

La Sanremese ha reso noto che in occasione della sfida con il Sestri Levante saranno presentati agli organi di stampa i nuovi membri della società

Come preannunciato, la Sanremese ha attuato una semi-rivoluzione societaria in questa fine del girone d’andata. In particolare, la quota del club è stata divisa tra il presidente Alessandro Masu, l’ex Real Madrid Christian Karembeu e l’imprenditore svizzero Theodoros Ornithopoulos.

Un cambiamento societario che ha ridato visibilità ed ambizione al club ligure dopo il difficile inizio di stagione. La Sanremese si trova infatti attualmente al tredicesimo posto in classifica del Girone A in piena zona playout e necessita di un cambio di passo per dar seguito all’ambizione societaria.

In occasione della prossima sfida di campionato con il Sestri Levante, la società ha comunicato che saranno presentati agli organi di stampa i nuovi soci. Inoltre, saranno anche presenti diversi membri importanti del Principato di Monaco, con cui la Sanremese ha intenzione di intensificare i contatti.

La società si augura che tutto ciò possa essere di buon auspicio per la sfida di domani. I tre punti sono infatti d’obbligo per uscire dalle zone calde della classifica del Girone A di Serie D.

sanremese
Pagina Facebook Sanremese

Sanremese, il comunicato del club sulla presentazione dei nuovi membri societari

La Sanremese ha reso noto sui propri social che nella giornata di domani saranno presentati i nuovi membri societari con il seguente comunicato:

“La Sanremese calcio rende noto che, in occasione della partita casalinga di domenica 21 dicembre alle ore 15, verranno presentati agli organi di stampa i nuovi soci del Presidente Alessandro Masu, tra cui l’ex campione del mondo Christian Karembeu, che ricoprirà la funzione di Vice Presidente del Club Matuziano. Con lui anche l’ex Olimpique Marsiglia Pierre Issa che sarà operativo da gennaio 2026 in qualità di Sporting Advisor. Inoltre saranno presenti allo stadio comunale alcune celebrità del mondo dello sport internazionale, ex calciatori professionisti campioni del mondo con la nazionale francese. Ospite illustre della giornata sarà Louis Ducruet, nipote del Principe Alberto di Monaco nonché figlio della Principessa Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet. Louis, grande appassionato di calcio e Presidente di Barbagiuans Monaco, sarà accompagnato dal suo collaboratore Romain Goiran, anche lui attivo da gennaio 2026 come consigliere del Board della Sanremese. La società ha cambiato rotta dopo le brutte parentesi di inizio stagione, vuole tornare grande accompagnandosi a grandi campioni del presente e del passato, rafforzando sempre di più il legame con il Principato di Monaco.”