Home » Sanremese, cambio in panchina: arriva Fabio Fossati

Sanremese, cambio in panchina: arriva Fabio Fossati

sanremese fissati

La Sanremese verso l’esonero di Moro e vira su un nuovo allenatore: trovato l’accordo con l’ex Livorno Fabio Fossati.

La Sanremese cambia guida tecnica e saluta prematuramente l’allenatore Moro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club ligure avrebbe optato per l’arrivo dell’allenatore ex Livorno Fabio Fossati.

Si tratta di un profilo esperto che conosce molto bene la categoria. La Sanremese punta su di lui per rialzare le sorti di una formazione apparsa poco brillante in queste prime 7 apparizioni in campionato.

La decisone della società è maturata in seguito al pareggio a reti bianche contro la Biellese. Ennesimo risultato deludente, che di fatto allunga ulteriormente la striscia di risultati negativi del club, trascinato così sul fondo della classifica.

L’ultima vittoria della Sanremese risale al 4 maggio scorso, nell’ultima giornata della passata stagione contro il Bra. Da allora, troppe sconfitte e nessun successo: una serie negativa che è costata la panchina a Davide Moro, destinato a lasciare la Liguria senza aver mai centrato una vittoria.

Sanremese, scelto Fossati per la panchina

Una stagione partita col piede sbagliato e una rotta da invertire nel più breve tempo possibile. La missione della Sanremese di tornare competitiva e lottare per piazzamenti più prestigiosi verrà affidata a Fabio Fossati.

Dopo una lunga esperienza nei campionati di Serie D e un recente percorso nel calcio femminile alla guida del Genoa Women, Fossati è pronto a rimettersi in gioco accettando la sfida biancazzurra, con l’obiettivo di restituire entusiasmo e identità al club ligure.

Sanremese Fossati