17 Aprile 2024

Sangiuliano City, è addio con il Ds Battaglino

Sangiuliano City senza Direttore Sportivo per le ultime tre giornate di campionato

Sangiuliano City Battaglino

Ufficiale l’addio del Direttore Sportivo Alessio Battaglino in casa Sangiuliano City. Il club del comune alla periferia di Milano ha deciso di interrompere il rapporto con il dirigente prima della fine della stagione.

La gestione tecnica sarà momentaneamente affidata al presidente Andrea Luce. Impegnata nel Girone D, la squadra non è scesa in campo nell’ultima sfida di campionato a causa del ritiro della Pistoiese. Club aritmeticamente salvo grazie ai 41 punti conquistati finora.

Sangiuliano City, il comunicato su Battaglino

Con una nota ufficiale, il club gialloverde ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con il Direttore Sportivo Alessio Battaglino:

“Fc Sangiuliano City comunica che, dopo un confronto tenutosi sabato 13 aprile, presso la sede della società, tra il presidente Andrea Luce e il direttore sportivo Alessio Battaglino, si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione con effetto immediato.

Sangiuliano City Battaglino

Il presidente Andrea Luce a nome di tutta la società ringrazia Alessio Battaglino per il lavoro svolto in questi anni di intensa e proficua collaborazione che hanno portato il Club al raggiungimento di risultati sportivi di assoluto rilievo, in primis la vittoria del campionato di Serie D, nella stagione 2021/2022 con la storica promozione nel calcio professionistico.

Da qui al termine della corrente stagione sportiva, la gestione tecnica della prima squadra sarà affidata direttamente al presidente Andrea Luce”.