Sancataldese-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita
Credit: Reggina
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sancataldese e Reggina, valida per la nona giornata del girone I
Sancataldese-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Sancataldese e Reggina si sfideranno durante la nona giornata del girone I di Serie D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00 di domenica 26 ottobre allo stadio comunale “Valentino Mazzola” di Sancataldo.
Incredibile ma vero, questo match tra Sancataldese e Reggina al momento è configurabile come sfida salvezza. Gli amaranto, complice un inizio complicato si trovano al tredicesimo posto, il primo della zona playout.
La Sancataldese è al momento dodicesima e condivide lo stesso numero di punti del club calabrese, in virtù di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. I siciliani, però, in virtù dei criteri di classifica precedono gli amaranto.
L’occasione è d’oro per i rossoverdi: la Reggina è in crisi totale e potrebbe continuare la sua striscia negativa, anche in virtù della sconfitta maturata in Coppa Italia di Serie D contro la Nocerina. Gli amaranto, però, vogliono riscattarsi e hanno appena nominato Alfio Torrisi come nuovo allenatore. A lui l’arduo compito di risollevare le sorti di una stagione che sembra maledetta per i calabresi.
Come arrivano le due squadre
La Sancataldese è reduce da cinque partite che hanno consegnato sette punti al club di Pidatella. Sono arrivate, infatti, due vittorie che hanno ridato entusiasmo e fiducia alla piazza. Adesso c’è voglia di proseguire e continuare il percorso che dovrà portare alla salvezza.
La Reggina, invece, è reduce da tre sconfitte consecutive: una marea, considerato che l’anno scorso ne ha subite solo quattro durante tutto il campionato. Gli amaranto, però, vogliono rilanciarsi e Torrisi è pronto all’esordio in panchina: dalle parti di Reggio Calabria ne sono convinti, l’allenatore ex Trapani è l’uomo giusto per risollevare le sorti del club.

Sancataldese-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sancataldese e Reggina? – Il match tra Sancataldese e Reggina sarà visibile su ReggioTV, canale 77 del digitale terrestre in Calabria e in provincia di Messina.
E in streaming? In alternativa, è possibile guardare la partita in streaming sulla pagina Facebook o sul sito della stessa emittente. La radiocronaca del match è affidata ad Antenna Febea.
