4 Dicembre 2022

Sancataldese-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sancataldese-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 4 dicembre alle ore 14:30

Catania

Sancataldese-Catania, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro l’Acireale, il Catania di Giovanni Ferraro punta a terminare l’anno solare mantenendo la testa del girone I di Serie D. Appuntamento da non perdere, domenica 4 dicembre novembre allo stadio comunale “Valentino Mazzola” dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il match contro la Sancataldese, a quota 13 punti in campionato.

Catania
Un immagine di Sancataldese-Catania

Le due squadre si rincontrano tre mesi dopo: in quell’occasione, i verde-amaranto sconfissero i rossoazzurri nel turno preliminare di Coppa Italia. Il match terminò 7-6 dopo i calci di rigore: a distanza di settimane, entrambe lottano per obiettivi ben diversi ma, i tre punti sono fondamentali sia per l’una che per l’altra.

Sancataldese-Catania, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Sancataldese e Catania? La gara – in programma il 20 novembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Sancataldese e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su seried24.com.

calciomercato serie d
LND

Sancataldese-Catania, come arrivano le due squadre

Tredici partite giocate e 35 punti raccolti: un cammino, fino ad ora, quasi perfetto. Undici vittorie su tredici disponibili e solo 6 gol subiti, merito di una fase difensiva ben organizzata ed esperta. Il Catania vuole la sua personale rivincita contro un club che ha interrotto, alla prima partita, il cammino in Coppa Italia.

Catania
Catania SSD (fonte: Facebook)

Dall’altra parte, i padroni di casa, sono reduci dal pareggio contro la Vibonese, il quarto in questo campionato. La Sancataldese ha il vanto di essere l’unica squadra ad avere battuto il Catania in gare ufficiale, nel corso della stagione 2022/2023. In piena zona playout, il club ha bisogno di una scossa emotiva per poter cercare di ribaltare un inizio di stagione negativo.