Home » San Marzano, Giampà: “Colpito dall’entusiasmo del club”

San Marzano, Giampà: “Colpito dall’entusiasmo del club”

san marzano giampà

Il nuovo San Marzano comincia a prendere forma. Diversi giorni fa è stato ufficializzato il nuovo allenatore Domenico Giampà, ex Paganese, e nel frattempo sono stati riconfermati diversi nuovi giocatori. Oggi, 12 luglio, il nuovo allenatore dei rossoblù è stato presentato alla stampa.

Giampà San Marzano
Domenico Giampà (nuovo allenatore del San Marzano)

Giampà: “San Marzano una nuova e ambiziosa sfida”

In conferenza stampa il nuovo allenatore del San Marzano ha espresso tutta la sua felicità per questa sua nuova avventura: “Ho scelto di sposare il progetto San Marzano Calcio perché sono rimasto stregato dall’entusiasmo del presidente, che mi ha letteralmente contagiato. Sono reduce dalla delusione alla guida della Paganese, al termine di un campionato giocato comunque ad alti livelli. E si dice che delusioni simili si smaltiscono solo all’inizio della stagione successiva. Qui a San Marzano non è stato così, grazie proprio all’entusiasmo che c’è. Per me è una nuova sfida in un club ambizioso e questa stessa ambizione dovrà guidarci in campo“.

san marzano romano stadio

In conferenza stampa ha parlato anche il presidente del San Marzano Felice Romano, che ha spiegato i motivi della decisione di assumere Domenico Giampà come nuovo allenatore: “Mi è bastato guardare mister Giampà una sola volta negli occhi per capire che è l’uomo giusto per il nostro progetto e per continuare a coltivare il nostro sogno sportivo”.

L’obiettivo del club è quello di fare bene nella massima categoria dilettantistica, come annuncia il direttore generale Antonio Langella: “Non vogliamo recitare il ruolo di ‘Cenerentola’ del campionato, nonostante siamo una matricola in Serie D. Insomma, vogliamo entrare dalla porta principale in questa categoria e vogliamo recitare un ruolo da protagonisti“. Infine, nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nuovi giocatori che faranno parte della squadra blaugrana, così come le date e i luoghi del ritiro precampionato. La società sta lavorando per fornire al nuovo allenatore una squadra completa in ogni reparto in vista dell’inizio della preparazione estiva.