San Luca, futuro sempre più incerto: arriva la cessione gratuita del titolo
Grosse notizie per il club retrocesso
Dopo l’amara retrocessione in Eccellenza, per il S. Luca si pensava ad una possibile richiesta di ripescaggio che invece sfuma per mancanza di presupposti.
Il club calabrese ha infatti elencato la serie di dinamiche ha portato la società giallorossa ad annunciare la cessione del titolo del club in Eccellenza.
San Luca, il comunicato del club
Ecco il comunicato del San Luca: “A malincuore, non avendo ottenuto le liberatorie da parte dei calciatori, utili per eventuale richiesta di ripescaggio in serie D, si è deciso ad unanimità di cedere il titolo di eccellenza gratuitamente a chi ne abbia interesse. TUTTO PASSA, MOLTO TORNA, MA NIENTE DAVVERO RESTA”.
La difficile stagione dei giallorossi
Dopo una stagione vissuta sempre nella zona rossa della classifica, il San Luca si è giocato la permanenza in Serie D nello scontro in casa contro il Locri.
Un incontro che ha suscitato una serie di polemiche a causa di una grossa intossicazione alimentare che ha colpito i giallorossi e che ha privato la squadra di sette giocatori nella sfida più importante. La gara si è poi conclusa per due a zero a favore degli ospiti.