21 Giugno 2022

Il San Luca riparte: ufficiale l’ingresso di nove nuovi soci

Dopo le voci delle ultime settimane, il San Luca riparte e programma già la prossima stagione: i dettagli nel comunicato

san luca guè

Contrariamente alle voci delle ultime settimane, il San Luca riparte e ha già iniziato a programmare la nuova stagione. La squadra calabrese ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato il nuovo assetto societario e le modalità per poter acquistare le Card Socio. Compilando un modulo di adesione ed effettuando un bonifico, si potrà diventare “Socio sostenitore” o “Socio dirigente”. A convincere la società a non mollare, è stata la comunicazione del comune di voler portare a compimento il manto sintetico del “Corrado Alvaro”. Nei prossimi giorni si sapranno anche ulteriori dettagli sulla nuova guida tecnica, sulle riconferme e sui nuovi arrivi nel club.

Il comunicato del San Luca

La proprietà calabrese ha comunicato tutto tramite i propri canali social, con una lunga lettera. “ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente che ieri si è tenuta la prima riunione della nuova dirigenza, allargata ai nuovi 9 soci che hanno abbracciato il progetto. Si è subito conferito l’incarico alla nuova area tecnica di individuare la guida tecnica cui affidare la squadra per la stagione 2022/2023. Gli ideali con cui agirà la nuova area tecnica saranno quelli di creare una rosa formata prevalentemente da giovani giocatori del territorio. Più una serie di conferme di chi ha fatto molto bene lo scorso anno. Nei prossimi giorni verrà delineato l’intero quadro societario“.

La società ha poi spiegato come poter diventare socio del club per sostenere il progetto. “Inoltre, è stata formalizzata la modalità di ingresso di nuovi soci attraverso l’acquisto delle CARD SOCIO. Attraverso la sottoscrizione del modulo di adesione si potrà effettuare il bonifico con l’importo della CARD che si intenderà sottoscrivere (vi sono più proposte da SOCIO SOSTENITORE a SOCIO DIRIGENTE). Nella giornata di domani, inoltre, provvederemo a diramare un comunicato stampa con tutti i dettagli sulle Card Socio“.

“Il rifacimento del manto sintetico ha convinto la società”

Lnd

Il comunicato si conclude poi con un punto importante per il San Luca: il completamento del manto sintetico del “Corrado Alvaro”. “Infine, la dirigenza stessa ha preso atto dell’impegno dell’amministrazione comunale (che ringraziamo) di portare a compimento il manto sintetico del Corrado Alvaro entro fine anno (condizioni questa imprescindibile che ha convinto la società a continuare ). Ribadiamo, in conclusione, che la storia dell’ASD San Luca 1961, la sua favola di rivalsa, la voglia di aggregazione, di calcio pulito, propositivo e positivo, non si è conclusa. Andremo avanti perché crediamo nella bellezza dello sport e nei valori del calcio, lo sport più bello al mondo. In merito alle speculazioni e alle indiscrezioni che circolano, come da prassi, sulle nostre intenzionalità, vi preghiamo sempre di attendere comunicazioni ufficiali dai nostri canali sociali“.