Home » Sambiase-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv

Sambiase-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv

Reggina Sambiase dove vedere

Credit: Reggina

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Sambiase e Reggina, valevole per l’ultima gara del girone d’andata

Sambiase-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tvSambiase-Reggina anima l’ultima giornata del girone d’andata del girone I. Il match si disputerà domenica 21 dicembre allo stadio “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.

Partita dall’anima tutta calabrese che ha i connotati di uno scontro ad alta quota. Il Sambiase – come ogni anno – è stabilmente nelle zone alte della classifica grazie a uno stile di gioco e un’identità precisa, i giallorossi si confermano come una delle realtà più interessanti della quarta serie.

La Reggina, invece, si sta ancora leccando le ferite. L’inizio assolutamente negativo ha avuto forti conseguenze sull’ambiente e, un campionato in cui non sono presenti squadre pronte ad “ammazzarlo”, il rammarico cresce ancora di più. Ultimamente, però, sembra che la cura Torrisi abbia dato i suoi frutti e rilanciato le ambizioni amaranto che non possono essere inferiori – in Serie D – al primo posto in classifica. La piazza esige, consapevole del blasone dei propri colori; la squadra e la dirigenza stanno lavorando per realizzare quello che al momento sarebbe un miracolo sportivo.

Insomma, ci attende una partita da vivere intensamente. Basti pensare al match dell’anno scorso, terminato, dopo una lunga battaglia, con un goal degli amaranto al novantacinquesimo minuto. Le previsioni sono le medesime, il Sambiase in casa può contare sull’apporto dei suoi tifosi e sulla carica di un gruppo lanciato verso un altro campionato importante.

Come arrivano le due squadre

Il Sambiase ha perso un po’ di ritmo, pareggiando tre partite, con una sola vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque. Attenzione, però, i giallorossi sono durissimi a morire e daranno battaglia.

La Reggina proviene da quattro vittorie consecutive, il morale degli amaranto è alle stelle e la piazza crede nella rimonta. C’è però tanto ancora da dimostrare, il nome e il blasone sono importanti, ma non garantiscono punti in classifica.

Crediti: Sambiase

Sambiase-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv

Sambiase-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv – La gara tra Sambiase e Reggina sarà visibile in tv su ReggioTV, canale 77 del digitale terrestre o in streaming sulla pagina Facebook o sul sito dell’emittente reggina.