18 Marzo 2024

Sambenedettese, la rabbia di Massi: “Chi gioca solo per la presenza vada in tribuna”

Le parole del presidente dei rossoblù dopo la sconfitta interno contro il Notaresco

Massi

Al termine della sconfitta contro il Notaresco, il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, ha sfogato tutta la sua rabbia per quanto accaduto al “Riviera delle Palme“. Intervenuto ai microfoni de “La Nuova Riviera“, Massi ha puntato il dito contro la squadra: “C’è tanta amarezza, chi non scende in campo con l’atteggiamento giusto vada in tribuna”.

Sambenedettese Fano diretta

Sambenedettese, Massi: “Tanta amarezza, manca la fame”

Una sconfitta pesante quella rimediata dalla Sambenedettese che, davanti al proprio pubblico, perde 2-0 contro il Notaresco. Al termine della gara, evidente la rabbia di Vittorio Massi. Intervenuto ai microfoni de “La Nuova Riviera”, il presidente della Sambenedettese non ha utilizzato mezzi termini: “Amarezza? Tanta. Il primo tempo abbiamo giocato in nove, manca gente che ha fame. Chi scende in campo solo per fare la presenza è meglio che stia in tribuna”ha tuonato Massi.

Notaresco, colpo in casa della Samb: decidono Marrancone e Belloni

Una partita dal sapore d’impresa per il Notaresco, che vince al “Riviera delle Palme” contro la Sambenedettese e centra il momentaneo posto playoff nel girone I di Serie D.

Fonte: Facebook Notaresco Calcio

Dopo aver sofferto le incursioni rossoblù (decisivi gli interventi di Formiconi), il Notaresco ha raggiunto il successo grazie alle reti di Marrancone e Belloni nel finale. Adesso, la squadra di Bruno attende la sfida contro il Termoli.