8 Aprile 2024

Sambenedettese, Massi: “Abbiamo sempre gli arbitri contro. E su Lauro…”

Il presidente della Sambenedettese Massi attacca prima gli arbitri e poi il suo allenatore Lauro dopo la sconfitta contro L'Aquila

La Sambenedettese perde per 1 a 0 in casa de L’Aquila e nell’intervista dopo la partita Massi si schiera contro i direttori di gara e contro il suo stesso allenatore. Il presidente, deluso, non si spiega come non sia stato riproposto l’ottimo undici visto in campo nel pareggio rimediato contro il Chieti.

Fonte: Facebook Sambenedettese

Sambenedettese, le parole di Massi

L’intervista post partita del presidente della Samb inizia parlando degli errori del direttore di gara.
Ci può stare che gli arbitri ti diano un rigore contro, ma oggi c’erano tre episodi gravi. Ormai ti sei rassegnato, tutto il campionato è stato su questa falsariga. Abbiamo avuto gli arbitri contro sia in casa sia in trasferta. O vogliono diventare protagonisti contro la Sambenedettese o noi abbiamo fatto qualcosa a qualcuno.

Fonte: Facebook Sambenedettese

E poi, ancora, analizzando anche le scelte dell’allenatore rossoblù Lauro, da poco ritornato sulla panchina della Samb. “Noi siamo partiti per vincere il campionato e raggiungere la promozione, con giocatori in grado di farlo, ma oggi non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Non ci possiamo attaccare a un episodio arbitrale. Io spero che mi facciano rivedere il gioco con cui abbiamo surclassato il Chieti, io oggi mi aspettavo quello e invece è stato cambiato tutto“.

Lauro dopo L’Aquila-Samb

L’allenatore Lauro nella conferenza stampa dopo la partita contro L’Aquila ha risposto alle dichiarazioni del presidente Massi. “Oggi era un altro avversario, le scelte le faccio in base a quello che ritengo più giusto. Non scelgo in simpatia o in base a quello che ho visto la settimana prima.
Oggi avevamo bisogno di altre caratteristiche, una partita che volevo iniziare in modo più offensivo. È stata una scelta ma oggi non ha pagato.”

Sambenedettese Lauro
Fonte: Facebook Sambenedettese

Ad ogni modo, però, la Samb torna a casa da L’Aquila con una sconfitta. Ora la squadra si trova al terzo posto, a -4 dal secondo posto (occupato proprio da L’Aquila a 58) e a -8 dal Campobasso. I molisani del presidente Matt Rizzetta, infatti, si sono imposti per 3-1 sullo United Riccione e continuano imperterriti il loro cammino verso la promozione in Serie C. È ancora tutto aperto ma adesso, a fine campionato, mancano solamente 4 giornate.