2 Dicembre 2023

Sambenedettese, Lauro: “Domani si affrontano due squadre che c’entrano poco con la Serie D”

Domani in campo due tra le grandi favorite del Girone F

sambenedettese lauro

La Sambenedettese domani scenderà in campo in un match molto delicato contro il Campobasso. Entrambe le formazioni hanno come obiettivo quello di tornare nei professionisti. La Sambenedettese viene da sette risultati utili consecutivi mentre il Campobasso non perde da cinque partite ma nelle ultime due giornate ha ottenuto solamente due pareggi con Vastogirardi e United Riccione. L’allenatore della Sambenedettese, Lauro ha rilasciato alla viglilia del match alcune dichiarazione nella consueta conferenza pre partita.

Lauro, “ Mi aspetto una partita difficile, il Campobasso è un avversario importante per la categoria”

La Sambenedettese domani affronterà, come detto in precedenza il Campobasso, squadra che occupa la quarta posizione che si è rinforzata molto nelle ultime settimane e che come obiettivo dichiarato la vittoria del campionato. Lo stesso Lauro, ovviamente, sa della difficoltà della partita: “Mi aspetto una partita difficile, il Campobasso è un avversario importante per la categoria, che ha ha buona squadra. Sarà una bella partita ricca di publico, ci sarà anche un esodo da parte dei nostri tifosi”.

Trastevere-sambenedettese

Sambenedettese, Lauro:”Arriviamo bene alla partita”

La Sambenedettese affronterà il terzo big match di fila, visto che nelle scorse due giornate la squadra di Lauro ha dovuto vedersela con il Chieti e poi con l’Aquila. Lauro però è fiducioso “Arriviamo bene alla partita, recuperiamo qualche indisponibile ci arriviamo con entusiasmo e con la testa giusta quindi siamo fiduciosi”.

Lauro, “Domani si affrontano due squadre che non c’entrano nulla con la serie D”

Sambenedettese e Campobasso sono sicuramente due piazza importanti e abituate a calcare campi di altre categorie, infatti, sono due delle principali protagoniste del Girone F della Serie D.

Sambenedettese Aquila

Dello stesso avviso è l’allenatore della Sambenedettese Lauro “Sicuramente si affrontano due piazze importanti che hanno poco a vedere con la Serie D, ci sarà un’importante cornice di publico per una sfida di alta classifica”.