Sambenedettese-Civitanovese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook US Sambenedettese
Le informazioni sulla partita in programma domenica 4 maggio, Sambenedettese-Civitanovese, match del girone F di Serie D.
Sambenedettese-Civitanovese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Allo stadio “Riviera delle Palme” va in scena l’appuntamento tra la Sambenedettese e la Civitanovese, valido per la trentaquattresima giornata del girone F di Serie D.
Ultimi 90 minuti della stagione per le due formazioni, ma soprattutto ultimi punti pesanti in palio. Per i padroni di casa sarà l’occasione per salutare il proprio pubblico dopo la promozione in Serie C arrivata nelle scorse giornate, un’assenza che andava avanti ormai da cinque anni.
Gli ospiti, invece, sono ancora in bilico tra play-out e retrocessione diretta, motivo per cui sarà fondamentale non commettere passi falsi per provare quantomeno a conquistare la presenza ai prossimi spareggi.
La gara si disputerà domenica 4 maggio alle ore 15:00 presso lo stadio “Riviera della Palme”. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?
Sambenedettese-Civitanovese: come arrivano le due squadre
La gara del “Riviera delle Palme” metterà in palio punti importanti soprattutto per la formazione ospite, alla ricerca di punti importanti per chiudere quantomeno il discorso play-out. La squadra di Bugiardini è reduce da due risultati utili consecutivi, ma si trova attualmente a quota 34 come Roma City e Isernia, club che occupa la penultima posizione. Sarà dunque fondamentale cercare di centrare un risultato positivo.
La formazione guidata da Palladini, invece, è reduce della vittoria sul campo della Fermana, e c’è l’intenzione di salutare il proprio pubblico con un’ultima vittoria prima di tuffarsi nel nuovo campionato di Serie C.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Civitanovese?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Civitanovese? La gara – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – sarà visibile in differita sull’emittente Vera TV, canale 79 del digitale terrestre. E in streaming? Sul sito della stessa TV www.veratv.it.