Home » Samb, Massi: “Avezzano squadra scorretta. E se ci si mette anche l’arbitro…”

Samb, Massi: “Avezzano squadra scorretta. E se ci si mette anche l’arbitro…”

sambenedettese massi

La Samb del presidente Massi ha perso per 0-1 in casa contro l’Avezzano

Tra i risultati più sorprendenti del turno infrasettimanale di Serie D c’è senza dubbio la sconfitta casalinga della Sambenedettese contro l’Avezzano per 0-1 Tre punti per l’Avezzano arrivati grazie al gol di Verna arrivato al 10′.

Una sconfitta che lascia la Samb a 15 punti in classifica, mentre l’Avezzano – dopo un inizio da incubo – ha raccolto due vittorie nelle ultime tre partite. Tre punti dunque fondamentali per la squadra biancoverde, che però si trova ancora in penultima posizione.

Delusione invece in casa Samb. Prima di oggi, infatti, la squadra del presidente Massi non aveva mai perso in campionato e arrivava da due convincenti vittorie consecutive. Un risultato che adesso rallenta il cammino del club, che comunque rimane lì, nelle parti alte della classifica.

E a proposito del presidente Vittorio Massi, nel post gara, ai microfoni di Vera TV, si è lasciato andare a delle dichiarazioni dirette e forti nei confronti di arbitro e squadra avversaria. Di seguito le sue parole ai microfoni della tv marchigiana.

Samb Kerjota
Facebook Sambenedettese

Samb, Massi sull’Avezzano: “Sono scorretti”

La Sambenedettese cade in casa contro l’Avezzano per 0-1 e raccoglie la prima sconfitta stagionale nel corso di questo campionato dove la squadra marchigiana vuole raggiungere la Serie C. Una sconfitta inaspettata per il club di San Benedetto, che volava sulle ali dell’entusiasmo dopo gli ultimi ottimi risultati. Deluso a fine partita anche il presidente Vittorio Massi, che ai microfoni di Vera TV ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“L’Avezzano è una squadra scorretta. Non hanno voluto giocare dopo aver segnato un gol fortunoso. Poi se ci si mette anche l’arbitro e ci si mette una squadra che non vuole giocare, fortunati loro… ma ci rifaremo al ritorno!”. Il presidente ha criticato l’atteggiamento dell’Avezzano che – secondo appunto il numero uno della Samb – dopo il gol ha cercato di rallentare da subito i ritmi.