Roma City, il fuoriclasse argentino Claudio Caniggia in visita al Riano Athletic Center

Credits: Roma City
Ospite d’onore al Riano Athletic Center del Roma City, l’ex calciatore e fuoriclasse argentino Claudio Caniggia ha fatto visita al club laziale
Un altro ospite d’onore visita il Riano Athletic Center del Roma City, infatti, dopo De Zerbi e il suo Marsiglia, nella giornata odierna, Claudio Caniggia, fuoriclasse argentino ex Roma ha visionato gli allenamenti della squadra laziale.
Una grande soddisfazione per il club, i tifosi e i calciatori che hanno accolto l’ex bomber del Boca Juniors con affetto e hanno scattato diverse foto memorabili.
Il centravanti è ricordato come uno dei più romantici e forti attaccanti degli anni 90, grazie alle sue prestazioni ha permesso all’Argentina di arrivare in finale nel Mondiale del 1990 e di vincere la Coppa America l’anno successivo.
Insomma, una visita graditissima per il Roma City che ha potuto ospitare un grande campione nel proprio centro sportivo, un impianto che è un lusso per l’Eccellenza, grazie ai suoi tanti campi di allenamento e alla qualità degli altri ambienti.

Roma City, Claudio Caniggia in visita al centro sportivo: il comunicato del club
Grande soddisfazione per il Roma City che ha ospitato il fuoriclasse argentino Claudio Caniggia nel proprio centro sportivo. L’ex bomber del Boca Juniors e dell’Albiceleste ha visionato gli allenamenti della prima squadra e visitato l’ampia struttura. Di seguito il comunicato del club:
“Un grande piacere ed un grande motivo di orgoglio poter ospitare al Riano Athletic Center il campione argentino ed amico Claudio Caniggia. Ex attaccante tra le altre di River Plate, Atalanta, Roma e Boca Juniors, protagonista assoluto con la maglia della nazionale dell’ Argentina vice campione del mondo nel 1990 e campione della Coppa America nel 1991. Questa mattina ha visitato il centro sportivo, tutte le strutture ed osservato l’ allenamento congiunto della Prima Squadra. Grazie mille Claudio, un piacere averti con noi.”