Home » Rieti, è fatta per il ritorno di Marcheggiani

Rieti, è fatta per il ritorno di Marcheggiani

rieti marcheggiani

Francesco Marcheggiani è vicino a tornare al Rieti per la prossima stagione di Serie D, si tratterebbe della quarta parentesi nel club laziale.

Francesco Marcheggiani fa ritorno al Rieti, pronto a indossare nuovamente la maglia della squadra che lo ha visto protagonista nelle passate stagioni. Il centrocampista, classe 1991, porta con sé esperienza e leadership, qualità fondamentali per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D.

Il ritorno di Marcheggiani rappresenta un segnale chiaro della volontà del club di puntare su giocatori di riferimento, capaci di guidare anche i più giovani all’interno dello spogliatoio.

Il centrocampista classe 1991 aveva lasciato il Rieti nelle stagioni precedenti per vivere nuove esperienze in altri club, e crescere ulteriormente a livello professionale.

La sua carriera è costellata di presenze in Serie D e Serie C, oltre 350, nelle quali è riuscito a realizzare più di 150 gol, dimostrando di essere uno degli elementi più efficaci della massima serie dilettantistica.

Rieti, nuovo rinforzo a centrocampo: ecco Marcheggiani

Il centrocampista classe 1991 sarebbe pronto a rientrare in un contesto conosciuto e stimolante, con la prospettiva di dare un contributo significativo al progetto del Rieti.

rieti marcheggiani

Per Marcheggiani si tratterebbe della quarta avventura con la maglia del Rieti, dopo la parentesi dal 2015 al 2018, e le annate 2019/20 e 2021/22. Un ritorno gradito alla piazza che potrà sicuramente alzare il livello della rosa laziale.