Home » Reggina-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vibonese-Acireale dove vedere in tv streaming

Credits: U.S Vibonese Calcio

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Reggina e Vibonese, valida per la semifinale playoff del Girone I di Serie D

Reggina-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Reggina e Vibonese, valida per la semifinale playoff del Girone I di Serie D, andrà in scena domenica 11 maggio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria.

Al via la fase playoff nel campionato di Serie D: entrambe le squadre hanno meritato il posizionamento tra le prime cinque del girone I, e ora attendono il giorno della verità, per scoprire chi andrà in finale.

Le due squadre hanno avuto due percorsi differenti nel corso di questa stagione, ma arrivate a questo punto, si sfideranno in gara secca per ottenere il pass per la finale del torneo post regular season.

La Reggina, dopo aver perso il testa a testa con il Siracusa, fresco di promozione in Serie C, ha terminato la stagione odierna come seconda, contro una Vibonese che ha concluso il campionato con un quinto posto in classifica, a quattro distanze dalla sesta posizione.

Come arrivano le due squadre

Una sfida intensissima fino all’ultima giornata di campionato quella tra Reggina e Siracusa, conclusosi con il primato aretuseo. Il club di Trocini arriva da dieci vittorie consecutive.

La Vibonese, reduce da un pareggio casalingo contro il Paternò, ha consolidato la quinta posizione, terminando il campionato a quota 50 punti. Un buon cammino quello della stagione odierna del club.

Reggina Trocini

Reggina-Vibonese, in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Vibonese? La sfida – in programma domenica 11 maggio alle ore 16:00 sarà trasmessa sul sito playreggina.