Home » Reggina, Torrisi: “Questa squadra sa quello che vuole, ora possiamo coltivare un sogno”

Reggina, Torrisi: “Questa squadra sa quello che vuole, ora possiamo coltivare un sogno”

Torrisi Reggina

Credits: Reggina 1914

Le dichiarazioni dell’allenatore della Reggina, Alfio Torrisi dopo la vittoria ottenuta contro la Vibonese

La Reggina vince ancora e accorcia sulla vetta, gli amaranto di Torrisi sono adesso a meno due punti dal primo posto: un risultato clamoroso visto l’inizio di stagione pessimo della squadra calabrese.

Il condottiero analizza la prestazione della sua squadra: “I ragazzi sono stati eccelsi, faccio loro i complimenti per la qualità mentale della prestazione. Oggi dovevamo dimostrare di avere la mentalità vincente, la squadra lo ha fatto e sono contentissimo di questo. Queste partite sono decisive per il campionato, noi a prescindere dall’avversario abbiamo il nostro obiettivo da perseguire”.

Torrisi, poi, parla delle condizioni di Di Grazia e Rosario Girasole, usciti malconci dal campo: “Fortunatamente stanno bene, hanno chiesto il cambio in via precauzionale, ma nulla di che”.

L’allenatore amaranto non vuole fare calcoli, ma è consapevole degli obiettivi e delle possibilità della sua squadra: “In matematica non ero molto bravo, scherzi a parte, dobbiamo continuare a lavorare sul percorso intrapreso. Abbiamo una media punti importante, è necessario fare ancora meglio. La Reggina sa quello che vuole, adesso possiamo coltivare un sogno”.

Ferraro Reggina interna
Credits: Reggina 1914

Reggina, Ferraro: “Torrisi? Ci sta dando tantissimo. Adesso sono in fiducia”

Un’altra prestazione importante per Luca Ferraro, il centravanti è ormai uno dei punti fermi della rosa amaranto. Il calciatore oggi ha ricevuto una standing ovation da parte di tutto il Granillo, un’emozione unica come si può apprendere dalle sue parole: “Questo era il mio obiettivo quando ho firmato per questa squadra. La Reggina è il punto più alto della mia carriera e lotto con tutto me stesso per questa maglia”.

Anche l’attaccante ex Sambiase evidenzia il cambiamento avuto con Torrisi: “L’allenatore ha fatto davvero il lavaggio del cervello a tutta la squadra. Sono contento e grato per quello che ci sta dando. Sto crescendo molto dopo un inizio di campionato difficile e sfortunato, ora mi sento in fiducia e sono felicissimo”