Home » Reggina, Torrisi su Montini: “Stiamo lavorando, lo conosco bene”

Reggina, Torrisi su Montini: “Stiamo lavorando, lo conosco bene”

reggina torrisi

Arrivano le conferme di Alfio Torrisi sulla trattativa tra la Reggina e Mattia Montini, attaccante della Valenzana Mado.

Un inizio di stagione complesso, non privo di difficoltà e di risultati deludenti che hanno affossato la Reggina nel girone I di Serie D. Dodici punti in dodici partite: non di certo una risposta positiva alle grandi aspettative poste sul club quest’estate.

Il club calabrese ha intenzione di rinforzare la rosa e di renderla maggiormente competitiva viste le ultime prestazioni che non hanno messo fine alla grande crisi di risultati.

Nonostante il cambio in panchina, Alfio Torrisi non ha ancora lasciato la sua impronta e continua a cercare delle soluzioni per invertire la rotta.

Durante la conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Enna, l’ex allenatore del Trapani ha parlato anche delle varie opportunità che possono nascere nelle prossime settimane sul mercato.

Reggina, Torrisi: “Puntelleremo la squadra in diversi ruoli”

La Reggina non si sblocca e Torrisi tranquillizza l’ambiente promettendo presto nuovi innesti focalizzandosi specialmente sul possibile arrivo dell’attaccante classe 1992 Mattia Montini: “Mattia lo conosco molto bene, l’ho allenato a Trapani. Attualmente il giocatore è un tesserato di un’altra società, quindi faccio fatica a commentare questo tipo di notizie, ma posso dirvi che stiamo lavorando. Vogliamo trovare il profilo giusto. Siamo alla ricerca non solo di un attaccante ma anche di altri innesti in altri ruoli”.

L’ex Trapani ha poi spiegato le tempistiche e l’impossibilità di chiudere determinati colpi con effetto immediato: “Vi posso già anticipare che i profili che abbiamo individuato sia sotto il profilo del terminale offensivo e sia sul profilo di qualche altro ruolo, non potranno arrivare nei prossimi giorni. Bisognerà aspettare l’apertura del mercato. Si tratta di calciatori che attualmente vengono impiegati e le rispettive società non li faranno partire prima del 2 dicembre”.

reggina torrisi
Credits: Reggina 1914