Reggina-Nocerina, modificato l’orario della gara di Coppa Italia

Il match di Coppa Italia Serie D tra Reggina e Nocerina, valevole per i sedicesimi di finale della competizione, si giocherà alle 20:30
Mercoledì 22 ottobre è prevista la sfida tra Reggina e Nocerina, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D. Il match, che si terrà allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, avrà inizio alle ore 20:30, visti gli accordi presi dalle due società.
Questa partità consentirà ad amaranto o a molossi di accedere agli ottavi di finale e di rimanere dunque tra le ultime sedici squadre che si contenderanno la vittoria di questa competizione, che, come abbiamo visto l’anno scorso con il Ravenna, potrebbe significare tanto in termini di promozione in Serie C.
Entrambe le squadre, finora, hanno vissuto un avvio di stagoione complicato: i rossoneri hanno visto l’esonero di Campilongo, in favore di Fabiano, mentre i calabresi non sono ancora riusciti a trovare la quadra e stanno decisamente deludendo le aspettative dei tifosi.
Per Reggina e Nocerina è il momento di rilanciarsi in campionato, ma anche l’eventuale passaggio del turno di Coppa di settimana prossima potrebbe portare morale all’interno dello spogliatoio, dunque è un impegno da non sottovaluatare.

Il cammino in Coppa di Reggina e Nocerina
Gli amaranto sono giunti ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D dopo aver trionfato nei due derby calabresi dei turni precedenti: prima contro la Vibonese ai calci di rigore e poi contro il Sambiase, in una sfida complicata dall’inferiorità numerica già nel primo tempo e decisa da un autogol.
Dall’altra parte, i molossi hanno superato i primi due turni vincendo due partite roboanti: al primo turno per 3-2 contro la Palmese, in una sfida decisa nel recupero, mentre ai trentaduesimi contro la Gelbison per 4-2, con i rossoneri sempre in vantaggio.