Reggina-Nocerina 2-3, il tabellino della partita

La diretta testuale di Reggina-Nocerina, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D.
Al via i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D, e tra le gare più attese c’è quella in programma allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, dove la Reggina ospiterà la Nocerina. Calcio d’inizio fissato per le 20:30, in una sfida che promette intensità e voglia di riscatto da entrambe le parti.
La Reggina arriva a questo appuntamento in un momento delicato e con una novità importante in panchina: dopo l’esonero di Bruno Trocini, la società ha affidato la guida tecnica ad Alfio Torrisi, chiamato a dare una scossa immediata al gruppo. Nel turno precedente, gli amaranto hanno superato il Sambiase per 1-0, conquistando così il pass per i sedicesimi.
Anche la Nocerina non vive un periodo semplice, ma ha mostrato solidità e carattere nella competizione, eliminando ai trentaduesimi la Gelbison con un convincente 4-2. I molossi puntano a un risultato positivo per proseguire il cammino in Coppa e ritrovare fiducia.
Le formazioni ufficiali
REGGINA (4-3-3): Boschi; R. Girasole (79′ Lanzillotta), Blondett, D. Girasole, Gatto; Salandria, Mungo, Correnti (46′ Barillà); Grillo (46′ Chirico), Edera (40′ Di Grazia), Palumbo (69′ Porcino). All. Polito
A disposizione: Druetto, Zenuni, Laaribi, Rizzo.
NOCERINA(3-5-2): Sorrentino; Russo, Troest, Morales; Fraraccio (65′ Kernezo), Konate, Bezzon, Giannone (72′ Deli), Maggiore (60′ De Crescenzo); Opoola (62′ Felleca), Simeri (50′ Diop) . All. Fabiano A disposizione: Wodzicki, Tazza, Guifo, Lupi.
MARCATORI: 44′, 53′ Giannone, 50′ Simeri, 75′ Chirico, 93′ Salandria
AMMONITI: Fraraccio, Salandria, D. Girasole, Mungo

Reggina-Nocerina, la diretta della gara
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
97’ – TERMINA LA PARTITA!
95’ – SBAGLIA IL CALCIO DI RIGORE LA REGGINA! Barillà calcia malissimo il calcio di rigore ma Salandria riesce ad anticipare tutti sulla ribattuta e a riaprire la partita a pochissimo dal termine!
94’ – CALCIO DI RIGORE REGGINA!
90’ – Ci saranno 5 minuti di recupero
89’ – AMMONITO MUNGO (RGI)
88’ – AMMONITO D:GIRASOLE (RGI)
86’ – AMMONITO SALANDRIA (RGI)
79’ – SOSTITUZIONE EGGINA: esce R.Girasole entra Lanzillotta
74’ – GOL DELLA REGGINA! Salandria recupera un buon pallone sulla trequarti offensiva e riesce a trovare di prima intenzione Chirico che riesce ad avvicinarsi il più possibile alla porta avversaria e batte Sorrentino.
71’ – SOSTITUZIONE NOCERINA: esce Giannone entra Deli
67’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Palumbo entra Porcino
64’ – SOSTITUZIONE NOCERINA: esce Fraraccio entra Kernezo
63’ – OCCASIONE REGGINA! provano a reagire i padroni di casa: Barillà riceve palla all’interno dell’area di rigore, il capitano amaranto si gira e calcia a giro co il mancino, Sorrentino però si distende e respinge in angolo
62’ – SOSTITUZIONE NOCERINA: esce Opoola entra Felleca
59’ – SOSTITUZIONE NOCERINA: esce Maggiore entra De Crescenzo
57’ – SOSTITUZIONE NOCERINA: esce Simeri entra Diop
56’ – AMMONITO FRARACCIO (NOC)
52’ – GOL DELLA NOCERINA! Giannone si conferma in serata di grazia: dopo un calcio di punizione battuto corto, lascia partire un tiro dai 35 metri che sorprende Boschi e si insacca nell’angolino basso alla sinistra del portiere.
50’ – GOL DELLA NOCERINA! Salandria perde un pallone sanguinosissimo al limite dell’area e Simeri ne approfitta: l’ex attaccante del Bari controlla, si invola verso la porta di Boschi e lo batte con un piatto destro chirurgico.
45’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Grillo entra Chirico
45’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Correnti entra Barillà
21.39’ – INIZIA IL SECONDO TEMPO!
49’ – TERMINA IL PRIMO TEMPO!
45’ – Ci saranno 4 minuti di recupero
43’ – GOL DELLA NOCERINA! Giannone, questa sera con il piede caldo, lo dimostra ancora: il numero 10 batte una punizione dal limite dell’area e disegna una traiettoria perfetta che si insacca all’incrocio dei pali.
39’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Edera entra Di Grazia
37’ – OCCASIONE NOCERINA! Giannone per poco non trova un eurogol, il centrocampista prova il tiro dai 35 metri che per poco non sorprende Boschi. Il suo tentativo finisce di pochissimo fuori alla sinistra del portiere amaranto.
31’ – OCCASIONE NOCERINA! Sul calcio d’angolo seguente Troest impatta da buona posizione il pallone con la testa, ma Boschi risponde presente e para il tentativo del difensore centrale
29’ – OCCASIONE NOCERINA! Opoola corre sulla fascia destra e salta Gatto: il numero 99 entra in area e mette al centro un cross basso, forte e teso, sul quale Simeri incredibilmente non arriva, mancando di un soffio l’appuntamento con il gol a pochi centimetri dalla linea di porta.
21’ – OCCASIONE NOCERINA! Ancora 0-0 ma la partita è viva: Palumbo sbaglia incredibilmente un retropassaggio, mandando verso la porta Opoola che supera Boschi ma si allarga troppo ed è costretto a servire a rimorchio Maggiore, anticipato però dall’intervento provvidenziale di R. Girasole.
15’ – OCCASIONE REGGINA! Mungo calcia appena dietro il limite dell’area: il numero 7 lascia partire un destro secco sul quale Sorrentino ci mette le mani, rischiando l’errore, ma per sua fortuna il pallone finisce fuori dallo specchio della porta.
20.34 – INIZIA LA PARTITA!
Reggina-Nocerina, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Nocerina ? – La gara, in programma mercoledì 22 ottobre con calcio di inizio alle ore 20:30, non verrà trasmessa in diretta tv. Sarà possibile seguire il match in differita su Reggio TV (CANALE 14 DT) e in diretta radiocronaca su RADIO ANTENNA FEBEA. E in streaming? Sarà possibile seguirlo sul sito forzanocerina.it al costo di € 10. Noi di seried24.com, però, saremo sul posto e vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.