30 Aprile 2024

Nuova Reggina, si pensa a Modica per il futuro

Contatti tra il club e l'attuale allenatore del Messina

Inizia la programmazione in casa Nuova Reggina per la prossima stagione calcistica. La società amaranto starebbe infatti pensando di affidare la propria panchina a Giacomo Modica (che sembra gradire la destinazione), attuale allenatore del Messina in Lega Pro.

Modica alla Reggina? La salvezza con il Messina in Serie C

Il volto di Giacomo Modica è legato indissolubilmente ai colori del Messina, squadra della quale è l’attuale allenatore. Colori che lo stesso ha vestito anche durante la sua carriera da giocatore, svoltasi principalmente in Sicilia. Dopo l’esperienza sulla panchina giallorossa del 2018, Modica è stato richiamato, per salvare il Messina nella stagione corrente.

palmese manfredonia comunicato

Il risultato? Raggiunto. Il Messina sarà ancora in Serie C, senza passare dall’incubo play-out. Un grande filotto di risultati positivi fra gennaio e febbraio ha assicurato una tranquilla salvezza agli uomini dell’allenatore di Mazara del Vallo.

Un traguardo che arricchisce un curriculum di tutto rispetto per l’ex allenatore di Casale e Vibonese tra le tante.

Modica

Un curriculum che fa gola alla Nuova Reggina, che in attesa di nuovi riscontri da Messina, riceve gli ammiccamenti del signor Modica. Sarà lui il prossimo allenatore degli amaranto?

”Nuova” Reggina: una stagione di assestamento fatta di alti e bassi

64 punti che non bastano per essere la squadra più pericolosa del Girone I, specialmente quando hai davanti squadre come Siracusa e Trapani. Un quarto posto che non soddisfa nessuno dalle parti di Reggio Calabria, è chiaro però che la stagione è stata condizionata dalle vicissitudini che hanno fatto parte dell’estate amaranto e della partenza tardiva che non ha permesso alla squadra di Trocini di effettuare nemmeno un ritiro pre-campionato.

Un finale comunque in crescendo per i calabresi, reduci da ben cinque vittorie consecutive. 15 punti nelle ultime 5 che però sanno parecchio di amaro, specialmente quando si ripensa alle sconfitte che hanno condannato la Nuova Reggina fuori dal podio.