Reggina-Gela, le formazioni ufficiali
Reggina-Gela, la diretta della partita valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie D del girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita.
Reggina-Gela la diretta della partita – Si affronteranno all’ “Oreste Granillo”, la Reggina di Alfio Torrisi e il Gela di Giuseppe Misiti.
Torna in campo il Girone I di Serie D, che propone un incontro molto interessante che potrebbe cambiare la classifica. La Reggina, partita con ambizioni importanti ma al momento distante addirittura 10 punti dalla vetta, ospita una delle squadre più in forma del momento, il Gela di Giuseppe Misiti che avrà l’occasione di allungare ulteriormente la propria striscia di vittorie consecutive attualmente ferma a due.
All’“Oreste Granillo” arriverà infatti un’ Gela in forma smagliante, reduce da due successi consecutivi ottenuti contro il Paternò e nello scontro con la Nissa. I biancoblu sono una formazione solida e ben organizzata, costruita con giocatori esperti come Maltese, Petta e Cangemi. Il trascinatore della squadra resta però Jerry Mbakogu, autore di tre gol in nove partite.
Il Gela, però, dovrà vedersela con una Reggina rinvigorita dalla vittoria sofferta ottenuta ad Enna: Rispetto ai siciliani, la Reggina porta sulle spalle il peso di un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative, considerando ambizioni e obiettivi del club calabrese. Per questo motivo la sfida di oggi assume un’importanza cruciale: vincere significherebbe dare fiducia all’ambiente e soprattutto continuità, al momento sconosciuta per gli amaranto in questa stagione, in fatti finora i calabresi non hanno mai vinto due partite consecutive in questa stagione.
Reggina-Gela, le formazioni ufficiali
REGGINA (4-2-3-1): Lagonigro; Lanzillotta, Adejo, R. Girasole, Porcino; Salandria, Macrì; Ragusa, Barillà, Di Grazia; Edera. All. Torrisi. A disposizione: Summa, Distratto, Desiato, Mungo, Bevilacqua, Ferraro, Palumbo, Sartore, Fofana.
GELA (4-2-3-1): Minuss; Argentati, Giuliano, Sbuttoni, Marino; Cangemi, Giacomarro; Gigante, Maltese, Peri, Mbakogu. All. Misiti. A disposizione: Colace, F. Ferrigno, Tuccio, Bollino, Vincenzi, Martinenko, Teijo, M. Ferrigno, Petta.
Reggina-Gela, la diretta della partita
In attesa dell’inizio di Reggina-Gela
Reggina-Gela, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Reggina-Gela in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 30 novembre andrà in scena il match tra Reggina e Gela, valido per la 14ª del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
Dove vedere Reggina-Gela in tv e in streaming? La partita – in programma domenica 30 novembre alle ore 14:30- sarà visibile in tv e sul canale YouTube di Nova TV Italia Gela,Invece, la radiocronaca in diretta della sfida sarà disponibile su “RADIO ANTENNA FEBEA”.
