Reggina, Ferraro decisivo: la prima rete in maglia amaranto vale tre punti pesantissimi

Credits: Reggina 1914
Reggina, Luca Ferraro decisivo nel big match contro la Nissa. La sua prima rete in maglia amaranto vale tre punti pesantissimi
Nonostante il costante ballottaggio con Adriano Montalto, Bruno Trocini, oggi, ha scelto di schierare Luca Ferraro, attaccante fisico e dotato di un’ottima finalizzazione. L’allenatore amaranto ha avuto ragione: l’ex Sambiase ha fornito una prestazione clamorosa, decidendo il match con una rete e tante bellissime giocate.
L’attaccante calabrese ha lottato su ogni pallone, tenendo in gioco azioni vitali per la Reggina nel momento del bisogno. Ha “rischiato”, in ben due occasioni, di portare a due il suo score, ma prima la linea di porta e poi un tiro non preciso non gli hanno consegnato una meritata doppietta.
La sua squadra, invece, grazie ala sua rete ha portato a casa tre punti, i primi della stagione dopo l’amara trasferta di Favara. Adesso gli amaranto potranno ripartire da una base solida e da molte certezze in più.
Una su tutte: Luca Ferraro, capace di essere pericoloso in qualsiasi occasione gli capiti nell’area di rigore e di legare il gioco. Una risorsa preziosissima che arricchisce un attacco già molto importante come quello amaranto.

Reggina, Ferraro dal sogno alla bellissima realtà che oggi vale tre punti importantissimi
La Reggina per Ferraro è stata un sogno, poi concretizzato quest’estate. L’attaccante ha voluto fortemente trasferirsi a Reggio Calabria e indossare una delle maglie più prestigiose della sua regione, come spiegato dai lui stesso ai microfoni del club: “Quest’estate ho ricevuto diverse chiamate e interessamenti anche da club di categoria superiore. Ma quando ha chiamato la Reggina, speravo andasse in porto l’operazione. Da calabrese è un motivo di orgoglio indossare questa maglia.”
Adesso questa storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi, con una rete importantissima nel big match contro la Nissa. L’attaccante amaranto, però, è carico e vuole essere decisivo anche in altre occasioni, sperando di riuscire a trascinare i suoi verso l’obiettivo dichiarato della promozione in Serie C. Siamo sicuri che ce la metterà tutta e che porterà a casa un bel bottino di goal. Solo il campo, però, potrà confermare le ipotesi.