2 Febbraio 2022

Girone E, i risultati dei recuperi

Nei recuperi validi per la 17esima giornata del Girone E, Flaminia-Arezzo e Trestino-Follonica Gavorrano non si fanno male.

Guglielmo Manzo

Con il rinvio di Rieti-Montespaccato e UniPomezia-Foligno, sono due i recuperi del Girone E, giocati nella giornata di oggi. Si tratta di Flaminia CivitaCastellana-Arezzo e Trestina-Follonica Gavorrano, entrambe valide per la 17esima giornata.

Flaminia CivitaCastellana-Arezzo

Termina in parità la sfida playoff tra il Flaminia e l’Arezzo. Al gol iniziale di Sirbu, realizzato al 39′, risponde Persano, che a 10′ dalla fine fissa il punteggio sul definitivo 1-1. I toscani, che non vincono dal 18 dicembre, dalla sfida contro il Cannara, hanno ottenuto tre punti nelle ultime 4 partite e il San Donato Tavarnelle ora dista 14 lunghezze, mentre il Poggibonsi, secondo è a +10 dai ragazzi di Sussi. Il Flaminia, dal canto suo, mantiene intatte le distanze dalla zona playoff, distante 5 punti. Per i laziali si tratta del terzo successo nelle ultime 4 partite.

Trestina-Follonica Gavorrano

Con un pareggio agganciato in extremis, la Trestina accorcia dalla zona playoff e si porta a -1 dall’Arezzo. Il Follonica Gavorrano, dal canto suo, recupera solo un punto alle prime due della classe, ora distanti rispettivamente 10 e 6 punti. Il Gavorrano si porta in vantaggio con il gol di Giustarini, ma a 5′ dalla fine del primo tempo Gramaccia rimette il risultato in parità. Gli ospiti rimettono la testa avanti al 49′, ma ancora una volta i bianconeri non mollano la presa e all’89’ trovano la rete del definitivo pareggio.