11 Marzo 2022

Rapp.Serie D, convocato Andrea Fancelli del Pro Livorno

Il giovane difensore del Pro Livorno entra a far parte dei convocati della Rapp. Serie D di Giannichedda per quanto riguarda la Viareggio Cup

Una bella soddisfazione anche per quanto riguarda il Pro Livorno, compagine toscana che occupa l’ultimo posto in classifica del Girone E con solamente 13 punti.

Nonostante un percorso da dimenticare e una salvezza molto complicata, il Pro Livorno si gode questa piccola ma grande soddisfazione che riguarda Andrea Fancelli, difensore classe 2004 che predilige la fascia destra di uno schieramento a quattro. Le sue ultime recenti e più che positive prestazioni hanno convinto il selezionatore Giuliano Giannichedda a inserirlo nella lista dei convocati per quanto riguarda la Viareggio Cup.

Un motivo di grande orgoglio per società e calciatore, ma anche un riconoscimento verso un giovane che ha mostrato un buonissimo potenziale. La Rappresentativa Serie D, inserita nel Girone 6, scenderà in campo giovedì 17 alle 15 contro i nigeriani del Garden City Panthers per poi affrontare Atalanta Siena rispettivamente sabato 19 e martedì 22 sempre alle ore 15.

I convocati di Giuliano Giannichedda

Emanuele Semprini (Trastevere), Ramon Virano (Saluzzo), Alessandro Aceti (Brusaporto), Vincenzo Raucci (Cassino), Gianmarco Mesisca (Pineto), Antonio Vespa (Foligno), Thomas Lucentini (Cannara), Luca Lorenzini (Trestina), Michele Morlando (Santa Maria Cilento), Andrea Berna (Franciacorta), Andrea Fancelli (Pro Livorno), Roberto Sansò (Progresso), Luca Borghesan (Montebelluna), Matteo Menchinelli (Nuova Florida), Alessandro Murtas (Sona), Marco Piazza (Dolomiti Bellunese), Manuele De Min (Montebelluna), Gianmarco De Crescenzo (Aprilia), Lorenzo Sangiorgio (Gozzano), Marco Bevilacqua (Foligno), Derrick Gymah (Novara), Edoardo Mengani (Tolentinio), Mattias Prevedello, Filippo Guidobaldi (Recanatese).