Fonte: pagina Facebook ASD Ragusa Calcio 1949
Il Ragusa, club del girone I, ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, di aver provveduto a pagare con ampio anticipo gli stipendi a giocatori, staff e dipendenti.
Nel rispetto della nuova normativa federale, il Ragusa ha già provveduto, con ampio anticipo, al pagamento degli stipendi. Quindicesimo in classifica nell’equilibrato girone I, il club siciliano ha dimostrato ancora una volta professionalità e responsabilità nei confronti dei propri tesserati.
Fattori che testimoniano ulteriormente la solidità di un progetto giovane e ambizioso, pronto a regalarsi altre soddisfazioni anche nel 2026. Tanti giovani lanciati, ma soprattutto tanta voglia di provare a costruire qualcosa di lungimirante. Di seguito la nota completa:
“La società Ragusa Calcio informa che, in data odierna, ha provveduto al pagamento degli stipendi di dicembre ai giocatori, staff e dipendenti. Un adempimento, quest’ultimo, effettuato con largo anticipo e nel rispetto della nuova normativa federale che, da questa stagione, impone la certificazione di pagamento dei compensi da depositare nella piattaforma Figc” riporta la società.
Un altro tassello a riprova del grande lavoro svolto dalla dirigenza atto a confermare il senso di responsabilità nei confronti degli attori protagonisti, dentro e fuori dal campo, di questa stagione“.