Credit: Reggina 1914
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida tra Ragusa e Reggina della ventitreesima giornata del Girone I di Serie D
Ragusa-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 8 febbraio andrà in scena la sfida tra Ragusa e Reggina valevole per le ventitreesima giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa.
Ventitreesima giornata di campionato alle porte per la Reggina di Alfio Torrisi: gli amaranto saranno impegnati nella trasferta di Ragusa andando in cerca di tre punti fondamentali per la corsa alla promozione in Serie C.
Gli amaranto si trovano attualmente al quarto posto in classifica, a soli due punti dalla vetta, motivo per cui la squadra di Torrisi non può permettersi passi falsi. Dopo il pareggio dell’ultima giornata con il Savoia, la Reggina deve tornare da subito al successo per mettere pressioni alle squadre davanti.
D’altra parte c’è però un Ragusa in cerca di punti importanti per diminuire la distanza dalla zona salvezza senza dover passare dallo svolgimento dei playout. I siciliani vogliono, inoltre, riscattare la sconfitta con la Nissa cercando la seconda vittoria casalinga consecutiva dopo quella con il Paternò.
La Reggina arriva alla sfida dopo un pareggio casalingo con il Savoia che ha interrotto la striscia di nove vittorie consecutive in campionato. Gli amaranto si sono resi protagonisti di una rimonta che li ha riportati a competere per i piani alti della classifica in seguito ad un inizio difficile, bisognerà ora continuare a vincere.
Il Ragusa, invece, arriva alla sfida in seguito ad un andamento altalenante, che ha fin qui contraddistinto la stagione dei siciliani. Il 5-1 casalingo con il Paternò sembra però aver ridato fiducia ed autostima alla squadra che vuole adesso riuscire a fermare un’altra big, come fatto con Savoia ed Igea Virtus nel girone d’andata.
Ragusa-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming. La sfida- programmata per domenica 8 febbraio alle ore 14:30 – sarà trasmessa in diretta da CANALE 14-REGGIO TV.