Sarnese, interesse per l’olandese Quint Jansen

La Sarnese è a caccia di rinforzi per quanto riguarda la difesa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club campano avrebbe messo gli occhi sul centrale olandese Quint Jansen, classe ’90 ex Brindisi.
Jansen ha collezionato 19 presenze da titolare con il Brindisi dal suo arrivo a dicembre, siglando anche quattro reti decisive: gol che hanno contribuito concretamente ai punti raccolti dal club pugliese nel girone di ritorno. Nonostante la retrocessione del Brindisi, il centrale di Zaandam ha dimostrato solidità, leadership e capacità di incidere anche in fase offensiva.
Sarnese, per l’attacco c’è Rajkovic
Uno dei colpi più importanti della Sarnese è stato sicuramente l’attaccante Rajkovic. Quasi un gol di media a partita nella passata stagione, 14 gol in 20 partite con la maglia del Brindisi, uno ogni 120′. 35 reti in 70 gare da quando il gigante di Belgrado è approdato in Italia, dopo aver girato il mondo segnando in ogni dove.
Serbia, Albania, Macedonia, Hong Kong, Bosnia, Corea del Sud sono segnate sulla sua mappa, in una carriera fatta di tanti numeri e traguardi. In Italia, ha esordito con la maglia del Francavilla (16 presenze, 9 gol), prima di vestire negli anni a seguire le maglie di Casarano, Reggina e Brindisi.
