Home » Promozione, clamoroso gol alla “Mascara” da centrocampo – IL VIDEO

Promozione, clamoroso gol alla “Mascara” da centrocampo – IL VIDEO

Serie D risultati

Clamoroso in Promozione siciliana: gol da centrocampo alla “Mascara” in Frigintini-Qal’At Caltagirone

Ha dell’incredibile l’accaduto in Promozione siciliana: durante Frigintini-Qal’At Caltagirone sul 2-1 per i padroni di casa, Mario Messina, centrocampista ospite, si è reso protagonista di un clamoroso gol da centrocampo.

Il Caltagirone ha poi vinto la partita per 4-2 ottenendo tre punti fondamentali in ottica salvezza nel Girone D di Promozione siciliana. Così facendo, infatti, i biancorossi si portano a 12 punti in classifica a tre lunghezze di vantaggio dalla zona playout.

Un colpo di genio di Messina che, vedendo il portiere leggermente fuori dai pali, ha deciso di provare la conclusione dalla linea di centrocampo. Decisione sicuramente premiata con uno dei gol più belli della sua carriera e che sicuramente si ricorderà a lungo.

L’incredibilità del gol è poi stata alimentata dal club sui propri social grazie al celebre audio di Compagnoni “Mascara come Maradona e Beckham” di sottofondo al video ritraente il gol da centrocampo di Mario Messina.

Un episodio molto simpatico che mette ulteriormente in mostra ed in rilievo il panorama dilettantistico italiano con tutte le sue emozioni e la sua magia.