Prato, comincia l’era Gacem: la nuova presidentessa dei toscani

Inizia una nuova era per il Prato: nella giornata di oggi la numero uno dei toscani Asmaa Gacem si è presentata con i tifosi
Dopo mesi di dubbi per i problemi societari il Prato ora può ripartire: il club toscano ha infatti la sua presidentessa si chiama Asmaa Gacem. La numero della società è stata ben accolta da i tanti tifosi presenti che hanno intonati tanti cori nei suoi confronti di benvenuta e lei per ricambiare si è presentata sotto la curva con la sciarpa del club.
Un’accoglienza calorosa, che si è andata a finire coi fuochi d’artificio dopo i discorsi della presidente e dei vari dirigenti da Luca Saudati Gianluca Berti, dal team manager Claudio Sciannamè, dal nuovo allenatore Simone Venturi e da Daniele Scaccini, vicario generale della Diocesi.

Prato, le prime parole di Asmaa Gacem
La nuova presidentessa non ha fatto grandi promesse ma solo il desiderio di fare molto meglio della passata stagione. Un’annata che ha visto il Prato non lottare per i primi posti del girone. Tante emozioni anche per Berti“Sono andato via in una maniera indegna l’anno scorso e voglio riscattarmi”.
La squadra toscana poi si rivedrà per il 4 agosto e partirà per il ritiro al Ciocco l’8 agosto.