12 Febbraio 2023

Prato-Giana Erminio sospesa per infortunio all’arbitro: l’accaduto

La sfida tra Prato e Giana Erminio è stata sospesa al 32' del primo tempo sullo 0-0 per un infortunio al polpaccio dell'arbitro

Squadra ritirata squalifica capitano

C’era attesa oggi per la sfida tra Prato e Giana Erminio (sospesa) nel girone D, con i primi alla ricerca di punti salvezza e la capolista Giana Erminio per consolidare il primato. La sfida è però durata soltanto 32′: la partita è stata infatti sospesa a causa di un infortunio al direttore di gara. Il signor Davide Matina ha accusato una fitta al polpaccio della gamba destra e non è riuscito a continuare. Non essendoci nessun quarto uomo in Serie D, il match è stato sospeso sullo 0-0. La partita sarà recuperata in una data che la Lega renderà nota nelle prossime ore e riprenderà dal minuto dell’interruzione.

Prato-Giana Erminio sospesa: l’accaduto

prato giana sospesa

Le due squadre erano ancora ferme sullo 0-0 quando era appena passata la mezz’ora di gioco. In quel momento – al 32′ – l’arbitro ha sentito un forte dolore al polpaccio e ha dovuto sospendere il match. Dopo essersi accorto di non essere in grado di proseguire, ha optato per la sospensione definitiva della sfida. Le due squadre sono così tornate nello spogliatoio. Adesso si attende la comunicazione da parte della LND della data in cui verrà disputata la gara. Si ripartirà dal 32′ e con il punteggio bloccato sullo 0-0.