16 Settembre 2023

Prato, il DS Bolzan: “Scelto il futuro allenatore”. Novelli verso la panchina

Le dichiarazioni del DS del Prato, Riccardo Bolzan, in merito al prossimo allenatore biancazzurro

Matera

Il campionato di Serie D è appena iniziato, ma non per questo non regala gli ultimi colpi di calciomercato. Dopo la risoluzione consensuale con l’allenatore Lucio Brando, il Prato è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina biancazzurra. La società ha individuato il 57enne Raffaele Novelli come futuro allenatore, l’ex Messina e Lamezia è pronto per iniziare la sua nuova avventura nel club toscano, Girone D.

matera allenatore

Il direttore sportivo biancazzurro, Riccardo Bolzan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla questione: “Ancora formalmente la guida tecnica del Prato è ufficialmente vacante, nonostante sia un qualcosa che già è tutto delineato quella che è la successione dell’allenatore Brando“. Il direttore Bolzan si è presentato in conferenza stampa, in vista della sfida contro il Ravenna, per rassicurare i propri tifosi che il futuro allenatore è già stato scelto e manca soltanto l’ufficialità.

Prato

Prato, Bolzan: “La prima in casa è il nostro biglietto da visita”

Il direttore sportivo del Prato, Riccardo Bolzan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima sfida di campionato contro il Ravenna: “L’unica cosa che conta è l’approccio con il nostro pubblico, la prima in casa è il nostro biglietto da visita, quindi ci teniamo molto a rispondere presente e far capire che sportivamente c’è la rabbia per come è iniziata la stagione“.

Prato, Novelli verso la panchina

Dopo la risoluzione consensuale con l’allenatore Lucio Brando, il Prato vorrebbe ingaggiare l’allenatore Raffaele Novelli. Quest’ultimo ha un’ottima esperienza in Serie D e in Lega Pro con le maglie di Barletta, Messina, Lamezia, Melfi e Campobasso.

novelli gelbison
L’allenatore Raffaele Novelli – fonte foto: pagina Facebook Lamezia Terme

In carriera vanta un totale di 312 partite condite con 121 vittorie, 90 pareggi e 101 sconfitte. La tifoseria biancazzurra è fiduciosa e si affida al direttore sportivo Bolzan per il meglio del futuro del Prato.